10 profumi da regalare a lei a Natale 2019

16/11/2019

Cosa regalare a un donna a Natale? Una fragranza! Regalare un profumo a Natale è sempre un’ottima idea! Indecisi sui prodotti da scegliere? Ti diamo qualche suggerimento!

Profumi da regalare a Natale: le migliori fragranze

In questo periodo dell'anno molte sono le novità lanciate sul mercato come le riedizioni di profumi classici e bestseller in una versione natalizia, a volte presentati in coffret elegantissimi in cui, accanto al profumo, si può trovare in abbinamento anche la body lotion oppure la versione travel size della fragranza, infine una candela oppure una crema per le mani. Se ti interessa tutto il tema coffret natalizi, su ProfumeriaWeb trovi moltissime proposte con tutte le novità. Se, invece, vuoi puntare sulla classica boccetta, continua a leggere il nostro articolo! Ecco di seguito i profumi per lei da regalare a Natale.

LANCÔME IDÔLE EAU DE PARFUM

regali di natale

È dedicata alla generazione Z, la fragranza Idôle di Lancôme. Non è un caso che a fare da testimonial sia la giovanissima Zendaya, volto di una nuova scia di donne forti e indipendenti, che non hanno altre icone al di fuori di se stesse. Da questa idea si dipana una piramide olfattiva che intreccia la freschezza del Bergamotto e della Pera alla Rosa turca e al fondo morbido di Vaniglia.
Da regalare a: chi ama le fragranze dolci ed è attratta dai pack nuovi e originali.

YVES SAINT LAURENT LIBRE EAU DE PARFUM

regali di natale

Ecco una fragranza per donne libere: tutta la carica sensuale dei fiori d'Arancio del Marocco viene mescolata al carattere della Lavanda di Provenza. Il risultato è un accordo Floral Lavander pensato per una donna audace e, come suggerisce il nome della fragranza, libera.
Da regalare a: le donne dal carattere forte.

NARCISO RODRIGUEZ ROUGE

regali di natale

Un nome che è sinonimo di passione: è in questa parola-colore il fulcro dell'essenza di Narciso Rouge di Narciso Rodriguez. Muschio rosa, prezioso Iris e Ambra confluiscono in un fondo sensuale di Fava tonka, Vetiver e Cedro nero.
Da regalare a: le fan di Narciso Rodriguez, of course!

DIOR JOY INTENSE

regali di natale

Nuova declinazione, più intensa dell'ultimo capolavoro floreale di Dior, il suo bouquet ha nella Rosa centifolia di Grasse la sua indiscussa regina, insieme al Gelsomino Sambac, al Gelsomino di Spagna e a un tocco di Vaniglia del Madagascar. Anche il flacone è rinnovato da un motivo che richiama il celebre Cannage tanto amato da monsieur Dior.
Da regalare a: chi ha già provato la prima versione ed è rimasto conquistato!

HERMES TWILLY EAU DE POIVREE

regali di natale

Un profumo animato da un Pepe rosa vibrante, una Rosa delicata e un elegante Patchouli. Speziato, fiorito, boisé: Twilly Eau Poivrée si trasmette dalla pelle allo spirito, esuberante e incisivo delle ragazze Hermès. Tre nuove materie prime ne compongono la sensualità, intrecciandosi in un connubio virtuoso: Pepe rosa, che è mordace, vibrante e generoso; cuore di Rosa, dalla freschezza adolescenziale e avvolgente Patchouli delle note di fondo.
Da regalare a: una donna...peperino!

PUPA RED QUEEN SOPHISTICATED FRUITY

regali di natale

La dolcezza degli agrumi nelle note di testa è resa inaspettatamente sensuale dall’Osmanthus e dal Caviale Rosso. I Legni di Sandalo e il Pepe Rosa conferiscono carattere a questa fragranza fruttata e sofisticata. La boccetta è dotata di un design pulito e moderno, impreziosito da un delicato drappo, omaggio all'eleganza senza tempo.
Da regalare a: le red addicted!

PACO RABANNE LADY MILLION EMPIRE

regali di natale

Lady Million Empire, la fragranza femminile di Paco Rabanne, è un Chypre floreale. La composizione è dominata da accordi di delizioso Cognac, che creano dipendenza, completati da un eccezionale sentore di fiori di Magnolia, note scintillanti di Osmanto e freschi fiori d’Arancio. La “fruttosità” dell’eau de parfum è favorita anche dalla dolce Mirabella e dalla terrosità del Patchouli leggermente legnoso.
Da regalare a: una donna deliziosamente impertinente!

JEAN PAUL GAULTIER SCANDAL XMAS EDITION 2019

regali di natale

Fragranza invariata del classico Scandal Eau de Parfum, è racchiusa in un nuovo flacone in edizione limitata: non cambia la bottiglia in vetro ma le gambe del tappo indossano calzini in maglia invernale in rosso e bianco. Profumo di aromi densi, inebrianti, floreali di Miele combinati con un ruvido Patchouli, è un classico al quale è impossibile dire di no.
Da regalare a: chi ama la celebre fragranza.

KENZO WORLD POWER

regali di natale

Eau de Parfum del gruppo legnoso aromatico, è ispirato alla visione Kenzo Fashion di Carol Lim e Humberto Leon e parla a tutti coloro che esprimono la propria spontaneità, celebrando la diversità con un armonioso contrasto dolce-salato. Preso in prestito dal guardaroba olfattivo maschile, l’aromatico Cipresso è caratterizzato da una nuova sfumatura femminile, ricca di spontaneità. La Fava Tonka è controbilanciata dalla nota salata dell’accordo Cristallino di Sale Marino.
Da regalare a: una donna dal carattere grintoso.

SERGIO TACCHINI CLUB FOR HER 

regali di natale

Fragranza femminile moderna orientale fiorita che esalta un bouquet di Fiori di Arancio e Gelsomino Sambac, raccoglie le note powdery di Eliotropio, Iris e Latte di Mandorla nel cuore. Il fondo seducente e caldo è un mix di Incenso, Patchouli e Suede.
Da regalare a: una donna che ama le fragranze classiche.

Scegli il profumo da regalare e approfitta subito delle incredibili offerte sul nostro sito!

Credit ph: Pexels.com

Iscriviti alla nostra newsletter Inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!