10/03/2022

Festa del Papà: Mini Guida ai Regali Beauty

Festa del Papà: Mini Guida ai Regali Beauty

Ci siamo quasi, la Festa del Papà 2022 sta arrivando e di questi tempi è proprio bello dimostrare un po’ di amore extra con dei regali beauty, delle coccole, delle parole gentili, non è forse questa una buona occasione per farlo?

Il beauty al maschile è sempre più mainstream perché, udite udite, anche gli uomini vogliono essere profumati, avere una bella pelle, mantenersi in forma, apparire al meglio e quindi diamo al papà tutte le opportunità per sentirsi come meritano, curare l’aspetto della pelle e dei capelli, sentirsi a proprio agio e sì anche avere

beauty look a prova di celebrities!

Regali per il Papà Glam?

Basta pensare a David Beckham, non trascurare i dettagli con profumi dal packaging sofisticato con una allure intensa, avvolgente. Ma non dimentichiamo la barba che deve essere sempre curatissima quindi sì a prodotti che aiutano la rasatura. Proprio come David attenzione anche alla skincare, con una eye cream antirughe, la zona degli occhi è la parte più delicata, il primo step della cura della pelle a cui fidatevi, non sapranno più rinunciare.

idee regalo

Idee regalo per i Papà Hypster

con la barba da curare come un giardino fiorito?

Jason Momoa incarna perfettamente questa figura maschile e sì, ci vuole un po’ di amore extra per la rasatura e per mantenere in ordine la barba lunga. Anche i capelli sono molto importanti, dunque, un prodotto per l’haircare lo farà più che felice. Per il profumo, ci vuole una fragranza di carattere, persistente, che sappia cogliere la sua essenza.

idee regalo

Per la Festa del Papà Elegante,

ci vuole un evergreen, qualcosa che non passa mai di moda proprio come Luca Argentero dalle mise sempre impeccabili. Un’ idea regalo beauty perfetta è una crema idratante, un siero, un prodotto per la skincare per mantenere la pelle sempre perfettamente idratata e un dopobarba delicato ma efficace per rendere il grooming una vera e propria coccola. Una fragranza per lui potrebbe essere fresca e ambrata una celebrazione del maschile in tutte le sue sfaccettature.

idee regalo

Regali beauty per Papà Sportivi

come Chris Hemsworth? Ci vuole un profumo dinamico, ci vuole una fragranza virile e opulenta, una vera ondata di energia che lo accompagnerà per tutta la giornata. Per i papà che vanno in palestra ideale un prodotto beauty pratico e compatto, per una doccia veloce e corroborante dopo l’allenamento. In quanto a skincare, ci vuole qualcosa di smart come uno scrub che elimina le cellule morte e migliora l’aspetto della pelle.

idee regalo

Leggi anche:

Beauty al maschile: I trend di bellezza per lui del 2022 (profumeriaweb.com)

I CAPISALDI DEL BEAUTY UOMO: BARBA, BAFFI E CAPELLI (profumeriaweb.com)

 

Scritto Da: Martina Zanghì