I migliori profumi donna del 2019: scoprili con noi!

01/02/2019

I migliori profumi donna 2019 sono ispirati alle note della rosa: nati sotto il segno dell'audacia e della femminilità - dal nuovo Live Irresistible di Givenchy alla versione più vivace di Amo Ferragamo -, tutte le novità profumo donna dell'inverno 2019 si candidando a diventare le fragranze must per tutto l'anno. Ne abbiamo scelte cinque: trova la tua preferita e sperimenta una nuova profumazione con le nostre incredibili offerte!

Givenchy Live Irresistible Rosy Crush

Givenchy Live Irresistible Rosy Crush

Givenchy Live Irresistible Rosy Crush Eau de Parfum apre un nuovo capitolo nella storia di “Live Irresistible”. La libertà, l'audacia e la femminilità sono espressa da un mix di rosa, pepe rosa e baccje di goji che dominano l’esordio della composizione per poi mescolari a un cuore floreale di rosa e peonia, che si adagia su una base chypre di patchouli.

Narciso Rodriguez For Her Pure Musc

Narciso Rodriguez For Her Pure Musc

Creato dal naso Sonia Constant Narciso Rodriguez For Her Pure Musc Eau de Parfum è ispirato all’origine di for her pur offrendo una nuova interpretazione che è un omaggio alla nota più emblematica della linea, il muschio. «Con for her Pure Musc eau de parfum - afferma Narciso Rodriguez — ho voluto catturare l’essenza della dualità femminile, come l’opposizione tra il lato oscuro e quello più radioso e tra la forza e la vulnerabilità. Sono contrasti come questi a rendere la donna così intrigante» For her Pure Musc eau de parfum è ipnotico quando indossato da solo. Abbinato a una o più fragranze della linea for her, diviene, invece, ancora più inebriante. Il muschio, firma olfattiva di Narciso Rodriguez, è accentuato da un bouquet di fiori bianchi mentre il cashmeran trasmette calore alla composizione.

Armani Sì Fiori 

Armani Sì Fiori

La fragranza Sì di Giorgio Armani, lanciata nel 2013 nella versione Eau de Parfum, svela nel 2019 il capitolo più floreale della sua saga: Sì Fiori Eau de Parfum. Creata dal naso Julie Massé, Sì Fiori Eau de Parfum reinterpreta il tema chypre di Sì Eau de Parfum giocando attorno al neroli, fiore bianco del bacino del Mediterraneo, abbinato nelle note di testa al mandarino verde, al ribes nero e al muschio bianco nelle note di fondo.
Il flacone Sì Fiori Eau de Parfum è laccato da una tinta rosa nude. La trasparenza del vetro, l’intensità del nero del tappo e la nuova sfumatura, insieme all’anello d’oro che sublima il collo del flacone, dà vita a un design estremamente elegante, in puro stile Giorgio Armani.

Salvatore Ferragamo Amo Flowerful

Salvatore Ferragamo Amo Flowerful

Salvatore Ferragamo Amo Flowerful Eau de Parfum è una nuova interpretazione di Amo Ferragamo lanciata nel 2018. Questa proposta è ancora più giovane, esuberante, fresca: pura espressione di gioia di vivere, ottimismo contagioso e frizzante vitalità. La donna Amo Flowerful è un personaggio poliedrico che esprime tutto ciò che ama: i fiori, i colori, i suoi sogni, i suoi viaggi, il potere della sua libertà. Il cuore della nuova fragranza è fruttato-fiorito, con accenti di peonia rosa, gelsomino, fiori di pruno. Il classico accordo Italian Bitter è inserito tra le note di testa assieme al fiore di yuzu e al ribes nero. Il fondo sprigiona sensualità data dall’accostamento orchidea della vaniglia, legni chiari e musk. Il flacone Amo, infine, si veste di una inedita iridescenza data dalla tecnologia Prisma che, grazie all’interazione tra luce e vetro, illumina le linee di un arcobaleno di colori fluorescenti.

Reminiscence Rem 50ML

Reminiscence Rem 50ML

Reminiscence Rem Eau de Toilette è stato creato nel 1996 ed è l'anagramma di "Mer" che in francese significa mare. Lo proponiamo in questa classifica perché è un must have tornato in auge nelle ultime settimana. Il motivo? Si tratta di una deliziosa alchimia olfattiva speziata, fiorita e legnosa ispirata al mare turchese rievocato anche dal flacone. Frutto di un viaggio a Saint Barthélémy, questa fragranza ricorda le vacanze al sole, la freschezza, le isole dove si uniscono profumi di fiori e note marine: un ottima soluzione per anticipare il mood della stagione più bella!

Voglia di provare una nuova fragranza? Scegli tra le novità e i must-have del 2019!