I migliori profumi donna per l’inverno: scopriteli con noi

13/11/2018

I profumi da donna per l'inverno sono intensi, avvolgenti, capaci di attirare l'attenzione grazie alla loro forza e al loro carisma. Sono fragranze che scaldano l'atmosfera e che non nascondono una nota di luminosità, capace di rendere meno grigie le giornate e spezzare l'atmosfera spesso più scura dei mesi più freddi dell'anno. Scopri con noi i migliori profumi da donna per l'inverno, tra novità e best seller, e scegli una nuova fragranza da sfoggiare sulla tua vanity table!

Cartier CARAT

cartier carat migliori profumi da donna inverno

Cartier CARAT è la fragranza ideale per illuminare le tue giornate! La composizione nasce dalla combinazione di sette diversi tipi di fiori freschi - fiori di Violetta, Giglio, Giacinto, Ylang Ylang, Narciso, Caprifoglio e Tulipano – che danno origine a un nuovo fiore astratto e vibrante proprio come la luce emessa dal diamante di cui il flacone è simbolo. Scegli Cartier CARAT per dare una sferzata di energia e di vita alle tue giornate!

Burberry Her

 Burberry Her

Golosa e british, come è nei codici del brand, Burberry Her Eau de Parfum è un'esplosione di note di frutti di bosco, stemperata da un sottile accordo legnoso. Elegante ma anche decisa ed energica, è la fragranza che meglio esprime lo spirito metropolitano di Londra, la sua bellezza, la sua creatività e la travolgente vita dinamica. Scegli Burberry Her per il suo mix unico di note di frutti rossi e scuri, gelsomino, muschio e ambra.

Dior Joy

dior joy migliori profumi donna inverno

Una Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, dalla morbida carezza dei legni e dalla serenità dei muschi: Dior Joy è una fragranza dalle mille sfumature - eppure chiara e limpida – che esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendo un'interpretazione olfattiva della luce. Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all'unisono con la rosa, utilizzata in essenza e in Assoluta mentre il seducente Gelsomino si unisce a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso crea una dolce scia avvolgente e il tocco poudré dei Muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale.

Guerlain Mon Guerlain Eau de Toilette

 Guerlain Mon Guerlain Eau de Toilette

Raggiante e gioiosa, la versione Eau de Toilette di Mon Guerlain è un inno alla vita e un tributo alla femminilità moderna: forte, libera e sensuale, è perfettamente incarnata dalla sua “musa”, Angelina Jolie. Questa fragranza orientale esperidata è fresca come il Gelsomino Sambac e la Lavanda che compongono le sue note fiorite, meravigliosamente esaltate dalle note agrumate di Mandarino e fiore d’Arancio. Racchiusa in un flacone a "quadrifoglio", emblema della maison dal 1908, trae ispirazione dalle bottiglie degli alchimisti e deve il suo nome al tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi: un vero e proprio must per i collezionisti!

Zadig & Voltaire Girls Can Do Anything

Zadig & Voltaire Girls Can Do Anything

Un profumo “femminista”, radioso e impertinente: Girls Can Do Anything di Zadig&Voltaire simboleggia la liberazione dalle norme e la trasgressione a partire dalle note; accordi di Felce si mescolano con la Pera e la Fava tonka, il tutto adagiato su una base di Vaniglia, Muschio e Ambroxan. Per noi è la fragranza consigliata a chi vuole trasmettere grinta!

Krizia Pour Femme

Krizia Pour Femme

Essenza intensa ed elegante, Krizia Pour Femme incarna il carattere multisfaccettato della femminilità. Si apre su note luminose di Limone, Bergamotto e Ribes nero e conduce in un cuore fresco di Mela verde, Albicocca e Mughetto, prima di giungere al fondo della fragranza calda di Sandalo, Vaniglia, Muschio bianco e Muschio di Quercia. È la fragranza perfetta per la donna sofisticata che ama curare tutti i dettagli.

Van Cleef & Arpels First

Van Cleef & Arpels First

Una fragranza storica, un classico senza tempo: First di Van Cleef &Arpels è stato il primo profumo creato da un gioielliere. Floreale e fruttato, si fa notare per il suo carattere elegante ma anche per la sua delicatezza. Pesca, Lampone, Giacinto e accordo aldeide aprono la fragranza che nel cuore raccoglie Gelsominio, Rosa, Garofano, Orchidea e Iris. Le note di fondo muschiate ma energiche allo stesso tempo, grazie al Vetiver e all'Ambra, sigillano un profumo che ancora oggi riscuote molto successo. La curiosità: il flacone è ispirato alla forma degli orecchini!

Scegli la tua fragranza fra tutti i migliori profumi donna per l'inverno!