Come usare i pennelli da trucco per il make up di viso, occhi e labbra

03/12/2018

Sai come usare i pennelli da trucco per il make up di viso, occhi e labbra? No panic! Ce lo spiega la nostra make-up artist con il suo video tutorial: scopri come utilizzare tutti i pennelli per un make-up impeccabile.

Chi ama la precisione e chi desidera un make-up viso da vera professionista, sa benissimo che nel beauty case non possono mancare i pennelli trucco.

pennelli trucco come usarli

Se è vero che rossetti e ombretti possono essere applicati anche con i polpastrelli, per creare un gradevole effetto sfumato – è il suggerimento che abbiamo colto in molti backstage beauty – un rossetto applicato perfettamente al millimetro o uno smokey eyes impeccabile sono il risultato di un trucco realizzato con i pennelli.

Se entri nel nostro eCommerce, ne trovi di tutti i tipi: a lingua di gatto (serve per applicare il fondotinta), obliquo (ottimo per blush e terre), piccolo a punta (per i rossetti) o piccolo e piatto (per gli ombretti): come usare tutte queste varietà di pennelli? Ve lo spiega la nostra make-up artist in questo video tutorial che vi insegnerà tutti i trucchi del mestiere (basta cliccare sull'immagine)! E dopo aver guardato il video, in fondo trovate anche la gallery con tutti i prodotti consigliati da noi.

come usare i pennelli trucco viso, occhi, labbra

 

Scritto Da: Melly Sorace