Nail art di Capodanno: 3 idee per le unghie delle feste

23/12/2019

Parola d’ordine: scintillio. La manicure delle feste si veste di glitter ed effetti bling bling. Ecco i trend più originali visti su Instagram.

In questo periodo dell’anno lo scintillio conquista abiti e make-up. Il desiderio è solo uno: brillare con look sfavillanti che incarnano lo spirito delle feste. Dagli ombretti iridescenti e glitterati da applicare sugli occhi, l’oro e i brillantini conquistano anche le unghie, per manicure a affetto. Un classico che ogni stagione si reinventa grazie a nail art sempre diverse. Scegli tra le migliori nail art per Capodanno!

NAIL ART PER CAPODANNO CON I BRILLANTINI

nail art capodanno

Per aggiungere un tocco sparkling alla manicure nude. Pagliuzze colorate e glitter si portano all over oppure solo sulle tip, per una french manicure rivisitata per le feste. D’impatto è anche la combinazione glitter + glitter, ovvero con cristalli applicati sulle punte e sulla lunetta. La forma dell’unghia perfetta è a mandorla, né lunga né corta.

CORIANDOLI NAIL ART

nail art capodanno

Avete presente i coriandoli scintillanti che per tradizione si lanciano a Capodanno quando scocca la mezzanotte? Per essere perfettamente in tema con la serata, un trend per le unghie è proprio la nail art a coriandoli. Per aggiungere l’effetto sorpresa, non limitatevi all’oro e all’argento, ma spaziate con colori pop.

JELLY GLITTER NAILS

nail art capodanno

Complice la serie tv Euphoria, e i trend proposti durante le sfilate, quest’anno la nail art con glitter e brillantini è un must anche per le meno audaci. Vi ricordate la tendenza delle jelly nails, le unghie effetto vetro che spopolavano su Instagram la scorsa estate? La versione da sfoggiare a Capodanno si chiama Jelly Glitter Nails e prevede di applicare proprio dei glitter a cascata su una base lucidissima che sembra uno specchio. Per copiare il look proposto nel backstage di Moschino dalla nail artist Miss Pop Nails, usate delle tip da applicare sull’unghia naturale.

Per la tua manicure di Capodanno usa questi prodotti

LEGGI ANCHE:

Unghie Pantone 2020: la nail art blu che piace alle star 

Le migliori acconciature per le feste 

Come truccarsi durante le feste

Credit ph: @paintboxnails @thehangedit @hardasnails.studio @misspopnails

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!

Scritto Da: Alice Rosati