Le più belle nail art viste su Instagram: idee da copiare per le tue manicure

15/11/2018

Le nail art su Instagram sono piccole creazioni d’arte che incantano per il loro estro e suscitano curiosità in chi ama manicure fantasiose. Quali sono le ispirazioni più nuove per le unghie? Te lo diciamo noi con la selezione delle migliori nail art viste su Instagram.

Instagram è sempre una fucina di idee per realizzare nail art d’effetto e per scoprire le ultime tendenze in fatto di unghie. In realtà, le foto di manicure a fantasia sono belle da guardare anche solo in virtù dell’amore per il bello.

nail art su instagram migliori

D’accordo, sei solita indossare una manicure semplice: e se ti venisse voglia di osare un look più colorato? Ci sono profili social interamente dedicati alle unghie che, con le loro creazioni, sono in grado di accontentare i gusti di ognuna. Provare per credere! Ecco le migliori nail art e i migliori profili di nail artist su Instagram.

MISS POP NAILS: la nail artist delle sfilate

Gli stilisti la adorano perché sa interpretare il mood della sfilata: sue sono le nail art di Moschino, Jeremy Scott, Oscar de la Renta solo per citarne alcune. Il rosso è indubbiamente un evergreen, ma perché non indossarlo in versione matte? Può essere sorprendentemente sexy, come propone la stessa nail artist newyorkese.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miss Pop (@misspopnails) in data:

UNISTELLA: la trend setter nella manicure

Tra le nail artist più famose del mondo, la coreana Eun Kyung Par (questo il suo vero nome) ha lanciato le unghie effetto diamante, quelle cioè su cui la luce si rifrange in un caleidoscopio di colori. Una manicure ad alto impatto scenico che estremizza la tendenza holographic (crea colori cangianti a seconda di come si muovono le mani).

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Park Eunkyung (@nail_unistella) in data:

POINTBAXNAILS: il salone di New York

Si trova nel quartiere più cool della Grande Mela, Soho. Propone manicure colorate e divertenti: color block, negative space, classica french manicure o a colori invertiti. L’ultima novità? La decorazione con pietrine applicate in modo simmetrico.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paintbox (@paintboxnails) in data:

OLIVE & JUNE: il salone friendly

È il nome del nail bar a prezzi accessibili fondato a Beverly Hills da Sarah Gibson Tuttle. La sua specialità? Manicure dalla linea pulita con delicate decorazioni tra il geometrico e il simbolico. L’ultima ossessione è l’occhio stilizzato, proposto sia aperto sia chiuso!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Olive & June (@oliveandjune) in data:

CHELSEA KING: l'artista del decoro

Se ti piacciono le nail art iperdecorate, questo è il profilo instagram che fa per te! Lei è una blogger di Los Angeles specializzata nel disegnare sulle unghie quasi stesse ricamando su tela. Ogni creazione è una vera e propria opera d’arte!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chelsea King (@chelseaqueen) in data:

TOM BACHIK: il nail artist delle celeb

Ha laccato le unghie di Victoria Beckham, Jennifer Lopez, Kim Kardashian, Selena Gomez solo per citarne alcune. Un profilo Instagram da seguire se ti piacciono le manicure abbinate all’abito. Come l’esempio che ti proponiamo. Che ne dice di un bel rosa polvere cipriato come passepartout per l’inverno?

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Bachik Nails (@tombachik) in data:

NAILSBIMH: le unghie trasparenti

Michelle Humphrey, questo il nome della manicurista inglese, è specializzata nella jelly nails, la nail art in vetro. È realizzata con acrilico colorato traslucido che viene applicato sull’unghia: si crea così la trasparenza tipica del vetro.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Michelle Humphrey

MISS LADY FINGER: unghie a fantasia…dell’abito

Dell’abbinamento di unghie e outfit si è già parlato, ma Miss Lady Finger (AKA Taryn Multac) va oltre: riproduce la stessa fantasia indossata. Se non hai idea di come decorare le tue unghie, lasciati ispirare dalla stoffa del tuo abito!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da taryn multack (@missladyfinger) in data:

SO Nailicious: la rivista sulle unghie

L’autrice è Maria Vlezko, la prima nail artist a lanciare una rivista rivista online dedicata esclusivamente alle unghie, SoNailicious.com. Sulle sue pagine scorrono idee, ispirazioni e tutorial di nail art coloratissime e fantasiose.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria V SoNailicious® (@so_nailicious) in data:

ALICIATNAILS: la nail artist delle riviste

Il suo vero nome è Alicia Torello e la sua professione è nail artist, ovviamente, specializzata però su creazioni per riviste di moda. La sua passione è arricchita da un master in fotografia, che le ha dato un occhio particolare con cui vedere le unghie: ovvero tele su cui dipingere opere d’arte. Proprio come questa manicure in stile mermaid, cioè ispirata al manto delle sirene.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alicia Torello (@aliciatnails) in data:

Tutti i prodotti consigliati per realizzare la tua manicure