Panico da regali di Natale? Guarda le migliori idee regalo last minute per lei e per lui

14/12/2018

Sei in cerca di idee originali per i tuoi regali di Natale ma hai poco tempo? Ti aiutiamo noi con le nostre proposte per regali last minute per lei e per lui: scegli quello giusto!

Sia che tu stia cercando un regalo più economico da mettere sotto l’albero, oppure qualcosa di lussuoso, abbiamo tantissime idee regalo per lui e per lei che ti faranno fare un figurone.
Un consiglio? Rifletti sullo stile, i gusti e le abitudini di chi riceverà il tuo regalo e cerca qualcosa che li rispecchi, senza la necessità di esagerare o di strafare con qualcosa di super: i regali migliori e sempre azzeccati sono quelli pensati davvero per chi li riceve!

idee regalo natale

Regali di Natale last minute per lei

Se a Natale vuoi stupire la fidanzata, la mamma o l’amica con un regalo originale, il nostro consiglio è di puntare su un profumo dal packaging originale o una confezione regalo super colorata. Quest’anno i marchi di bellezza si sono davvero divertiti a creare tante novità per una bellissima sorpresa da scartare: non hai che l’imbarazzo della scelta. Ecco qualche idea pensata per te:

Se, invece, non vuoi rischiare con un’idea troppo bizzarra e cerchi qualcosa di più classico, puoi sicuramente trovare il regalo che fa al caso tuo. Scegli una confezione con il profumo che usa da sempre, oppure una fragranza best-seller, senza buttarti per forza sulle ultime novità. La farai felice, senza il pericolo di sbagliare! Ecco qualche proposta:

Regali di Natale last minute per lui

Fare un regalo a un uomo può essere davvero complicato, non si sa mai come stupirlo! Un profumo? Sì, ma quale? Se il tuo lui ha uno stile casual e non è affezionato a una fragranza in particolare, il nostro consiglio è quello di scegliere una composizione attuale, moderna, magari una novità di quest’anno. Guarda le idee regalo più originali per lui.

Se, al contrario, è un uomo piuttosto abitudinario e non ama cambiare, il suggerimento è quello di scegliere un profumo best-seller conosciuto e apprezzato da sempre. Se ha gusti più eleganti e raffinati, meglio non buttarsi su qualcosa di troppo eccentrico: si può lasciare senza fiato anche con un grande classico!
Ecco gli irrinunciabili per il tuo lui, se pensi che faccia parte di questa categoria:

E se non ama i profumi...

E se non ama le fragranze? Niente panico! Puoi sempre optare per un cofanetto di cosmetici, utile e mai scontato. Quest’anno ce ne sono davvero tantissimi che ti permettono di regalare i suoi cosmetici preferiti insieme a una pochette pratica ed elegante. Chi non usa una crema idratante, un contorno occhi o, se è uomo, una lozione dopobarba? Sicuramente non sbaglierai!
Ecco qualche spunto per lei e per lui:

Scritto Da: Laura Rinaldi