Disney villain: il make-up delle "cattive" dei cartoni animati

22/03/2019

Nel 2019 il mondo Disney ha ispirato la moda. I personaggi chiave sono le cattive, i ‘villain’, che con il loro stile unico influenzano outfit, make-up e nails.

Tutti amano le principesse Disney ma le vere icone di stile sono le cattive. Crudelia Demon, la matrigna di Biancaneve, Ursula, la regina di Cuori, Malefica sono solo alcune delle più celebri che si caratterizzano per il loro stile unico e intramontabile.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Man Repeller (@manrepeller) in data:

Avviciniamoci a questo mondo fatto di dettagli importanti e colori decisi, scopri insieme a noi uno dei trend più accattivanti del 2019: replicare il make-up delle "Disney villain"

Rossetto rosso: carattere e forza

Grazie al "Disney villain" trend alcuni elementi del make-up diventano protagonisti dell’outfit. Occhi e labbra si vestono in maniera importante per dei look che di certo non passano inosservati. Il rossetto rosso fuoco caratterizza molti di questi personaggi e denota da sempre potere e forza. Basta pensare a Crudelia o Malefica.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Disney Villains (@disneyvillains) in data:

Il must è accostarlo all’eyeliner nero applicato in una riga spessa con una coda finale allungata. Esaltalo con un ombretto scuro applicato sulla piega della palpebra.

Per un make-up look ancora più glamour trucca gli occhi di viola o verde smeraldo che, insieme al rossetto rosso, renderanno il tuo make-up unico e grintoso.

I prodotti che ti consigliamo

Occhi intensi: smokey o eye liner?

Uno sguardo intenso e deciso è un’arma vincente. Trucca gli occhi creando uno smokey viola e nero oppure blu e nero. Se invece preferisci non usare ombretti punta solo sull’eye-liner. Meglio se colorato. L’importante che il tratto sia deciso e grafico. Adori il colore? Perfetto! Puoi usare un eyeliner colorato, per esempio, verde, rosso, viola, blu o fucsia.

Vuoi imparare ad applicare l’eyeliner? Guarda qui.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amrita Mehta (@makeupbyamrita) in data:

L’accoppiata sguardo intenso e labbra colorate di rosso, bordeaux o nero è vincente. Non hai un rossetto nero? Applica sulle labbra una matita nera per gli occhi e poi applica sopra un gloss trasparente o realizza chiaro scuri con un illuminante. Puoi pure dare risalto alle labbra con un effetto ombre creando un contorno di uno o due toni più scuri del rossetto.

I prodotti che ti consigliamo

Nails: unghie lunghe a punta e dettagli preziosi

Come non coinvolgere anche il mondo delle unghie? quest’anno saranno delle vere protagoniste.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE BLONDS (@theblondsny) in data:

Colorate, incrostate di pietre preziose colorate, arricchite con piercing e stampe 3D. La forma? Lunghe e a punta.

Scritto Da: Melly Sorace