Festa della mamma 2020: regali e idee per sorprenderla

05/05/2020

La festa della mamma è una ricorrenza speciale. Quest'anno capita in un momento particolare e quindi c’è bisogno di qualche attenzione in più. Le nostre idee.

In questo periodo le mamme, soprattutto quelle single, hanno subito un forte stress: avere i propri figli vicini rende felici, ma al contempo è complicato gestire le loro esigenze e il lavoro insieme. Probabilmente sono anche più stanche del solito, quindi per questa festa meritano un regalo gigantesco!

festa della mamma

Cosa regalare per la festa della mamma?

I soliti regali? Non solo!
Ok ai fiori, ai cioccolatini (o dato il caldo meglio un gelato?), al biglietto scritto a mano con un pensiero dolce, ma non fermiamoci a questo. Pensiamo a qualcosa per loro, che le renda davvero felici.

Regalale un attimo di pace!
Fatti carico delle sue mansioni, anche per più giorni se ne hai la possibilità, regalale del tempo per se stessa, meglio se da trascorrere insieme. Sarà il gesto più apprezzato!

I modi per stare insieme sono tanti, ecco le nostre dritte per un pomeriggio all’insegna della bellezza!

Festa della mamma 2020: 5 idee per una beauty spa at home!

Cosa c’è di meglio del trascorrere la festa della mamma 2020 all’insegna della bellezza?

Eccoti 3 idee per sfruttare al meglio il tempo insieme.

festa della mamma

Lotta alla cellulite? In due si vince facile

Diciamocelo, farsi i fanghi da sola può essere noioso e anche un po’ complicato. Per chi non ha quei bei pantaloni in cartene, avvolgersi con la pellicola non è così semplice come fanno credere. In due la lotta alla cellulite è sicuramente più divertente. Munisciti quindi di tutte le armi, noi qui ti suggeriamo le migliori e completa il tutto con una bella tisana drenante!

 

Capelli bianchi? Tinta per due

Dopo questa lunga quarantena chi non avrebbe bisogno di un parrucchiere? Se però non sei ancora pronta ad andarci, questo è il momento giusto per provare una tinta casalinga, magari di quelle che promettono colpi di sole da favola. Chissà, potreste scoprire di avere un talento innato! Qui di seguito trovi i nostri prodotti top, non dimenticare ciotola e pennello!

 

Pelle disidratata e punti neri? Urge una bella maschera

Cosa c’è di meglio di due fettine di cetriolo, una maschera viso e un po’ di relax sul divano? Prepara l’atmosfera: candele, due ciotole con acqua calda e oli essenziali per i suffumigi, fettine di cetriolo e una bella maschera. Non vi resta che sorseggiare un bel the e godervi il relax! Alle maschere ci pensiamo noi!

Se la festa della mamma è a distanza

La Festa della mamma 2020 è la prima in un periodo storico così particolare. Per quelle che lo festeggeranno ancora a distanza, ecco qualche suggerimento:

  1. organizzati per far recapitare a casa della tua mamma un bel mazzo di fiori, dopo tanti giorni di clausura, le faranno bene al cuore;

  2. se conosci i ristoranti in zona, fai in modo da recapitarle il suo piatto preferito oppure un dolce;

  3. organizzale una lezione di trucco da poter fare insieme, anche a distanza: acquista sul nostro shop i prodotti necessari, ti lasciamo qualche idea di seguito, e programma una videochiamata per regalarvi un momento di relax madre-figlia.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Qui trovi tante idee per regali last minute

Devi sistemare le sopracciglia?Ecco la guida

Come organizzare la beauty routine

Credit ph: Pexels, Unsplash

Scritto Da: Laura Portomeo