Prodotti a prova di…mamma! Cosa non può mancare nel beauty delle mamme del nuovo millennio!

09/05/2019

Una selezione di prodotti multitasking, a lunga durata, smart, perfetti per tutte quelle mamme che hanno sempre i minuti contati!

Il tempo è sempre poco, così si rischia di saltare passaggi fondamentali per il nostro benessere: certo, i figli vengono sempre prima di tutto, ma come dicono sempre anche in aereo, bisogna tutelare se stessi per poter tutelare gli altri, ecco perché si suggerisce di indossare la mascherina di ossigeno prima di soccorrere gli altri. Per le mamme dovrebbe essere lo stesso: occuparsi dei figli, della casa, consiste già in un lavoro non indifferente, a cui spesso è aggiunto un secondo lavoro, fuori casa. Come conciliare tutto?

festa della mamma

Le mamme, il lavoro e i social network

Le vedi costantemente col telefonino in mano - non solo le donne- ma effettivamente oggi lo smartphone ha semplificato la vita di molte persone. Le mamme in particolare riescono a mantenersi informate sugli eventi del mondo, l’ultimo gossip, la fantastica crema antiage e al contempo controllare le pagelle e i voti a scuola e l'uso che i figli fanno dei social.

Le app le aiutano a tenersi in forma, a bere la giusta quantità di acqua, a controllare il ciclo mestruale, a fare ginnastica mentre cucinano, in un divertente -ma non sempre- gioco di equilibri. Ecco perché non sono solo mamme ma...super donne. Bravissime a gestire il tempo.

Quello da dedicare alla beauty routine è, però, spesso risicato. Ecco perché alle donne piacciono sempre più i prodotti multitasking.

festa della mamma

I prodotti multitasking che non possono mancare nel beauty delle mamme del nuovo millennio

Le soluzioni sono...a portata di mano. Un esempio? Scegliere gli smalti semipermanenti, per avere unghie a posto per almeno 10 giorni, oppure una crema che funga anche da protezione e che uniformi l’incarnato come un fondotinta. Come non menzionare gli spray ritocco, che aiutano a camuffare la ricrescita e rimandare il parrucchiere ancora una settimana, o le fantastiche creme multiuso, ottime per labbra screpolate, gomiti, talloni…i prodotti multitasking ci aiutano a risolvere il problema tempo e a metterne da parte un po' per noi stesse, come è giusto che sia.

festa della mamma

Sbircia fra i nostri prodotti top!

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

Oli per il corpo: quali sono e a cosa servono

Trucco over 50: come realizzare un make-up adatto alle donne sopra i 50

Le creme ultra-idratanti, nutrienti e anti-freddo: scopri come usarle con noi

Hai poco tempo? Prova questi prodotti multitasking

Credit ph: Freepik

Scritto Da: Laura Portomeo