Detox: remise en forme dopo le feste. Le idee beauty

07/01/2020

Gli eccessi delle feste sono già un lontano ricordo ma quei chili in più, invece, sono una triste realtà. E, poi, il viso è spento, e la cute priva di tono. Alzi la mano chi non si riconosce in questa descrizione. Il risultato? La pelle grida vendetta. Per rimediare – oltre a un'alimentazione alleata di benessere - parti da una skincare rigorosa con prodotti cocoon per trasformare detersione e idratazione in un momento di totale relax. Ecco qualche soluzione a prova di pigri che abbiamo sperimentato per voi e che vt permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi del nuovo anno!

detox remise en forme

Skincare: pulizia, idratazione, alimentazione

La detersione è il passaggio fondamentale per avere una pelle al top. Mai dimenticare il momento del demaquillage (anche se si arriva a fine giornata stanchissimi) perché è l'unico modo per evitare che sporco e batteri proliferino sulla pelle accelerando il processo d'invecchiamento. Il prodotto star, oltre al normale detergente, è lo scrub o la maschera esfoliante, da fare almeno una volta a settimana: elimina le cellule morte e mette in risalto la luminosità naturale della pelle.

detox remise en forme

Inoltre, solo una pulizia perfetta permette ai trattamenti successivi di penetrare meglio. D'obbligo è una crema e/o un siero idratante da scegliere in base alle proprie esigenze. Su ProfumeriaWeb ci sono cosmetici dalle texture diverse, indicati per pelli più grasse o secche: non sarà difficile trovare quello giusto! E per il corpo? Niente di meglio che una crema anticellulite!

Ecco alcuni prodotti che vi consigliamo

Regalatevi una SPA da sogno...a casa!

detox remise en forme

Staccare la spina, dimenticare lo stress quotidiano e, perché no, fare un digital detox come si deve contribuiranno notevolmente al miglioramento del tuo benessere generale. Non è necessario prenotare una settimana in una meta da urlo: basta scegliere tra alcuni dei migliori trattamenti per viso e corpo per recuperare alla grande in vista della stagione più mite.

Ecco alcuni dei migliori!

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli

I 6 MIGLIORI SCRUB PER UNA PELLE DEL VISO PERFETTA

BEAUTY ROUTINE: I MIGLIORI PRODOTTI COSMETICI PER SPORTIVI

I MIGLIORI CORRETTORI PER COPRIRE LE OCCHIAIE

ARMOCROMIA: I COLORI PER VALORIZZARE LA PROPRIA BELLEZZA

Credit ph: Pexels.com

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!