Cannes 2019: copia i look delle star

23/05/2019

Ombretti abbinati all’abito, look monocromatici e i classici rossetti rossi intramontabili… tutti i trend visti sul red carpet della 72esima edizione del Festival di Cannes e i tips per replicarli.

I red carpet offrono sempre gli spunti migliori in fatto di beauty con abbinamenti audaci e desiderabili. Abbiamo riassunto le principali tendenze trucco avvistate sul red carpet del Festival di Cannes che si possono replicare anche nella vita reale con facili e semplici gesti: scoprite come con i nostro beauty tips!

Izabel Goulart: ombretto + abito 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vincent Oquendo (@makeupvincent) in data:

La modella brasiliana Izabel Goulart sul tappeto rosso di Cannes ha sfoggiato un total look color malva. Il suo make-up artist Vincent Oquendo ha realizzato uno smokey eyes della stessa nuance dell’abito, applicando l’ombretto su tutta la palpebra mobile con un taglio leggermente cat-eye e sulla rima cigliare inferiore e, per concludere, ha utilizzato il mascara per aprire lo sguardo.

Credit ph: Instagram Vincent Oquendo

I prodotti consigliati per replicare il trucco

Marta Hunt e il trucco monocromatico

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hung Vanngo (@hungvanngo) in data:

Sui toni del bronzo, lasciandomoci ispirare dal make-up di Martha Hunt. La modella aveva un ombretto dalla texture shimmer ripreso dall’highlighter applicato sugli zigomi e sulle tempie. Per replicare il look, scegliete una tonalità più scura per la palpebra mobile e la rima cigliare inferiore e una più chiara per marcare l’angolo interno dell’occhio. Poi concludete applicando sulle labbra un rossetto beige dal sottotono caldo e dal finish cremoso.

Credit ph: Instagram Hugo Vanngo

I prodotti consigliati per replicare il trucco

Amber Heard: make-up rosa&rosso

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Questo match potrebbe sembrare in disaccordo e invece Amber Heard a Cannes è l’eccezione che conferma la regola: l’attrice ha sfoggiato ombretto fucsia e rossetto rosso con un effetto esplosivo. La particolarità del make-up sta nell’applicazione dell’ombretto fucsia, solo nella parte interna della palpebra. Completate con una linea di eyeliner che segue esattamente la rima cigliare e un rossetto rosso freddo dal sottotono blu.

Credit ph: Instagram Amber Heard

I prodotti consigliati per replicare il trucco

Taylor Hill: Total Blu

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Hill (@taylor_hill) in data:

Un guizzo di colore che in estate, con la pelle abbronzata, ci si può permettere. L’ispirazione arriva da Taylor Hill che sugli occhi aveva due tonalità di blu acquatico. Il tocco in più? Scegliete anche il mascara di colore blu e applicatelo solo sulla parte finale delle ciglia. A completare il tutto, labbra glossy e nude.

Credit ph: Instagram @taylorhill

I prodotti consigliati per replicare il trucco

Alessandra Ambrosio: nero + rosso 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Una combo intramontabile con cui non si sbaglia mai. Eyeliner nero e rossetto rosso shiny è il match make-up da diva. Un evergreen sensuale, per accendere il viso dalle otto di sera in poi. Alessandra Ambrosio a Cannes lo sfoggia nella versione più sex bomb che ci sia, ovvero con una riga di eyeliner liquido nero, iniziando l’applicazione da metà palpebra, e rossetto rosso matte che calca la definizione a cuore delle labbra.

Credit ph: Instagram Alessandra Ambrosio

I prodotti consigliati per replicare il trucco

Scritto Da: Alice Rosati