Blush: scopri le nuove tendenze dallo street style e dalle passerelle A/I 2018-19

02/10/2018

Il blush da sempre è il tocco di salute del nostro viso perché dona un aspetto più fresco e luminoso. Scopri come indossarlo per questo autunno!

L'obiettivo è sempre dare più luminosità all'incarnato. Il punto di partenza è la scelta del colore giusto: scegli un fard nelle sfumature del rosa, se ti stanno bene i colori freddi, mentre preferisci un blush nella tonalità pesca, se, invece, i tuoi colori sono quelli caldi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lloyd Simmonds (@lloydsimmondsmakeup) in data:


I PRODOTTI CONSIGLIATI

Ispirazione dallo street style

Grazie ai nuovi trend di stagione il blush è diventato il protagonista del make-up. Basta guardarsi un po’ in giro per accorgersi che sempre più donne scelgono di farlo diventare il punto focale del make-up. Come? Scegli colori di blush più intensi: rosa, fucsia, arancione e usali per dare risalto agli zigomi, tenendo il make-up occhi e labbra molto naturali.

I PRODOTTI CONSIGLIATI

Dalle passerelle A/I 2018-19: il new contouring

Dalle passerelle di moda di quest’autunno/inverno arriva la tendenza di usare il blush, dai toni naturali, per dare al viso nuovi volumi più morbidi e luminosi.

Come? Scegli un blush rosa malva o pesca scuro e applicalo sotto gli zigomi, sfumando poi verso l’alto, fino alla tempia.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beau Nelson (@beau_nelson) in data:

 
I PRODOTTI CONSIGLIATI

Questo è un trend che ritornerà anche la prossima estate 2019. Durante le sfilate per la P/E 2019 appena concluse, abbiamo visto gote appena rosate  arricchite da giochi di luce.

I nostri beauty tips: Per scolpire il viso e allo stesso tempo dare più luminosità usa due colori in combinazione, magari di finiture diverse, per esempio, rosa chiaro e malva, oppure sulle tonalità aranciate e sabbia.  Applica il più scuro o dal colore più intenso sotto lo zigomo e quello più chiaro e luminoso sullo zigomo. Sfumali insieme per creare un colore e una luminosità unica.

Vuoi imparare a scegliere il giusto colore e ad applicarlo? Clicca sulla foto e guardo il nostro tutorial.

 Credit ph: Unsplash.com

Scritto Da: Melly Sorace