Lolita Lempicka Eau de Parfum 50ML

LOL-FEM-50ML

Lolita Lempicka Eau de Parfum 50ML

LOL-FEM-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lolita Lempicka EDP confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 28 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lolita Lempicka Eau de Parfum confezione da 50ML

La casa di moda francese Lolita Lempicka lanciò sul mercato il suo primo profumo femminile nel 1997.
Creata dal ‘naso’ Annick Menardo, Lolita Lempicka Eau de Parfum (conosciuto oggi come Le Premier Parfum) è una fragranza floreale-fruttata-gourmand, fortemente caratterizzata dalla nota di liquirizia e da un fondo di praline dolci.
Contenuta in un flacone a forma di mela, bello e stravagante, incontrò immediatamente il favore del pubblico, diventando ben presto un best-seller.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Violetta, Anice stellato, Edera verde
Note di Cuore: Liquirizia, Iris, radice di Iris, Amarillide, Ciliegia
Note di Fondo: Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver, Muschio Bianco, Praline

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • Profumo sempre moderno!

    Recensito da michela il 22/03/2018

    Questo profumo è un gioiello, una meraviglia che merita di essere acquistato anche solo per la bellezza della boccetta che ho intenzione di esporre non appena avrò terminato la fragranza. Partiamo proprio dalla boccetta: ha una forma molto caratteristica bombata, che richiama ad una mela, infatti non ha un tappo e si eroga attraverso lo splendido "picciolo" dorato e con delle incisioni. Nel vetro violaceo sono stampate figure dorate tra le quali l'edera che è tra i componenti di questo profumo. A completare la confezione una scatolina in cartone molto curata color verde acido chiaro e in rilievo il nome del profumo su sfondo bianco. Circa la fragranza, è un profumo con due anime: quella floreale e quella gourmand. Tra i componenti della fragranza abbiamo infatti sia note floreali come violetta, edera, muschio bianco, che note gourmand come vaniglia, liquirizia, anice, ciliegia. La nota verde permette di rendere più fresca una formulazione che potrebbe essere troppo voluttuosa e ricca. Combinate insieme si amalgamano con grande armonia facendo scaturire un profumo delizioso che secondo me dona buonumore, però ho notato che secondo il ph della pelle viene esaltato più un aspetto rispetto all'altro: infatti addosso a me prevalgono le note gourmand mentre su una mia amica si sentono molto di più le note floreali. Questo ritengo che sia un pregio perchè essendo un profumo che può virare molto da persona a persona, permette di essere "personalizzato" e "indossato" davvero in modo unico. E' un profumo che può essere utilizzato sia di mattina che di sera perchè pur essendo molto presente e ricco non è assolutamente invadente o pesante, infatti io lo uso anche sul posto di lavoro di primo mattino senza creare alcun fastidio tra i colleghi, anzi, ricevendo complimenti. Un'ultima nota positiva, è un profumo molto persistente, dura tutta la giornata e si sente la fragranza anche il giorno dopo sugli indumenti. Acquistarlo di nuovo dopo averlo usato a lungo da ragazza, è stata una bella riscoperta: lo trovo ancora moderno e adatto anche a ragazze, nonostante sia un profumo creato circa 20 anni fa. Consiglio a tutte di scoprirlo o riscoprirlo!

  • sbarazzino

    Recensito da Davide il 27/10/2017

    Questo profumo mia moglie lo ha scoperto per puro caso nel bancone della sua profumeria tra le offerte, inizialmente è stata attratta (come spesso capita) dalla boccetta singolare e prima ancora dalla confezione di questo verde chiaro ed acceso, poi la fragranza ha completato ed è stato per molti mesi il suo profumo preferito di tutti i giorni.
    Il profumo LOLITA ha la boccetta a forma di mela ma in se il collegamento con la fragranza non esiste, infatti è un profumo tendenzialmente e quasi del tutto floreale e molto naturale, mi ricorda per certi versi il pino silvestre in forma però femminile e dolce, un profumo che riesce ad attirarti subito con la sua fragranza quasi mielosa ma che non stufa mai, un profumo che per me è sostanzialmente da ragazzine o comunque non da donna ma che è serio e non banale.
    Mia moglie a suo tempo (circa 10 anni fa) lo usava quando usciva con le amiche, quando doveva andare a fare shopping o propio per andare a scuola, è uno di quei classici profumi da tenere nella borsetta e mettersi a bisogno, un profumo comunque che ha segnato in parte la sua adolescenza e che mi ricorda quando eravamo più giovani.

  • Semplicemente squisito ad un eccellente prezzo

    Recensito da Eusebia il 19/01/2016

    Questo profumo lo indossavo insieme alle mie sorelle quando eravamo adolescentI (adesso abitiamo in continenti diversi e quasi non ci vediamo). con questa fragranza, ritorno a quei bei tempi!

3 oggetto(i)

per pagina