Lolita Lempicka Eau de Parfum 100ML

LOL-FEM-100ML

Lolita Lempicka Eau de Parfum 100ML

LOL-FEM-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lolita Lempicka EDP confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 45 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lolita Lempicka Eau de Parfum confezione da 100ML

La casa di moda francese Lolita Lempicka lanciò sul mercato il suo primo profumo femminile nel 1997.
Creata dal ‘naso’ Annick Menardo, Lolita Lempicka Eau de Parfum (conosciuto oggi come Le Premier Parfum) è una fragranza floreale-fruttata-gourmand, fortemente caratterizzata dalla nota di liquirizia e da un fondo di praline dolci.
Contenuta in un flacone a forma di mela, bello e stravagante, incontrò immediatamente il favore del pubblico, diventando ben presto un best-seller.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Violetta, Anice stellato, Edera verde
Note di Cuore: Liquirizia, Iris, radice di Iris, Amarillide, Ciliegia
Note di Fondo: Fava Tonka, Vaniglia, Vetiver, Muschio Bianco, Praline

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Classicone!

    Recensito da Maria il 03/04/2019

    Quanti ricordi questo profumo! Avevo circa 16 anni quando iniziai a usarlo. Ricordo che lo provai, in profumeria, e supplicai mia mamma di regalarmelo. Rinunciai perfino a un paio di nuovi jeans pur di avere questo profumo :)
    Questo profumo mi piace ancora, anche se temo sia stato riformulato, ma la sua composizione di base resta invariata. Vi piace la liquirizia? Questo profumo la esalta in maniera entusiasmante! È dolce, è fresco, è persistente, particolare, originale. La parte che preferisco è il momento in cui l’apertura un po’ pungente si addolcisce grazie a vaniglia e all’amarena, che credo siano state affiancante per la prima volta proprio in questa fragranza! Poi un po’ di note verdi (credo sia l’edera) e la composizione diventa perfetta! La liquirizia comunque resta presente per tutta l’evoluzione del profumo. Per quanto riguarda la durata e il sillage...devo ammettere che negli anni ‘90 durava di più ed era più potente, ora sembra un po’ più leggero, ma resta invariato nell’anima, tanto da giustificarne l’acquisto. E poi vogliamo parlare della bottiglia? Sembra creata da una fata. Pura magia!

1 oggetto(i)

per pagina