Laura Biagiotti Venezia 75ML

BIA-VEN-75ML

Laura Biagiotti Venezia 75ML

BIA-VEN-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Biagiotti Venezia confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 28 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Laura Biagiotti Venezia confezione da 75ML

Laura Biagiotti Venezia Eau de Parfum, creato nel 2011, è una fragranza dal carattere orientale e vanigliato, con un ricco intreccio di note ricche e seducenti.
La composizione sorprende nelle note di apertura con un insolita ricchezza di luci e di colori, rivelando poi  un′ anima vibrante e sensuale,  lasciando infine una scia estremamente seducente.
Il flacone vuole essere un omaggio alla tradizione vetraria di Murano: nei colori dell′oro e del rosso, richiama la magnificenza degli edifici veneziani che si specchiano nella laguna e ricorda le infinite suggestioni di un ambiente incantato. Il tappo riprende la forma delle cupole della Basilica di S.Marco.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Ylang-ylang, Ribes, Prugna
Note di Cuore: Osmanto, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Resina

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • per una donna forte

    Recensito da giuseppe il 29/05/2019

    Laura Biagiotti Venezia 75ml è una fragranza molto corposa, intensa, che esprime la propria anima lasciando dietro sè una scia di passione. E’ un profumo forte, adatto a una donna matura, grintosa, che vuole esprimere la propria forza attraverso la sua fragranza. L’odorato è intenso e permane sull’epidermide per l’intera giornata lasciando fino a sera una piacevole nota olfattiva al passaggio. E' una fragranza che si spinge al di là delle stagioni: il suo corpo è tale da poter adattarsi sia al periodo invernale che a quello estivo. Pertanto la consiglierei a prescindere, visto anche il prezzo vantaggioso.

1 oggetto(i)

per pagina