Laura Biagiotti Venezia 50ML

BIA-VEN-50ML

Laura Biagiotti Venezia 50ML

BIA-VEN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Biagiotti Venezia confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 19 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Laura Biagiotti Venezia confezione da 50ML

Laura Biagiotti Venezia Eau de Parfum, creato nel 2011, è una fragranza dal carattere orientale e vanigliato, con un ricco intreccio di note ricche e seducenti.
La composizione sorprende nelle note di apertura con un insolita ricchezza di luci e di colori, rivelando poi  un′ anima vibrante e sensuale,  lasciando infine una scia estremamente seducente.
Il flacone vuole essere un omaggio alla tradizione vetraria di Murano: nei colori dell′oro e del rosso, richiama la magnificenza degli edifici veneziani che si specchiano nella laguna e ricorda le infinite suggestioni di un ambiente incantato. Il tappo riprende la forma delle cupole della Basilica di S.Marco.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Ylang-ylang, Ribes, Prugna
Note di Cuore: Osmanto, Gelsomino, Rosa
Note di Fondo: Vaniglia, Legno di Sandalo, Resina

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Indescrivibile

    Recensito da Davide il 20/09/2017

    Un profumo che ho regalato a mia moglie dato che tutti e due amiamo Venezia e ci ricorda non solo dei bei momenti passati assieme, ma anche l'atmosfera della magica città, oltre a questo un profumo che ho scelto per lei, per le sue note molto delicate apparentemente fresche ma che stanno bene anche nei periodi invernali e freddi.
    Un profumo che mia moglie indossa soprattutto per andare al lavoro o comunque quando ha bisogno di una carica di eleganze e spensieratezza che non fa mai male, un profumo per le occasioni comunque molto importanti e che non vengono tutti i giorni, di solito ne mette abbondantemente e dura tutta la giornata (dalla mattina alla sera).
    Un profumo delicato e sontuoso, anche con la sua boccetta che ricorda la cupola di San Marco appunto di Venezia, i colori richiamano la murrina della città del vetro (Murano) e hanno un che di elegante come tutta Venezia, un profumo romantico e sobrio per donne mature ma giovanili che mi ricorda la natura e la spensieratezza, un profumo deciso che permane per molto tempo e che mette allegria.

  • Squisito e romantico

    Recensito da grazia il 01/06/2017

    Laura Biagiotti Venezia si apre con ribes nero in testa, succulento e scuro ma evocativo dei canali silenziosi e caratteristici di un città unica. Poi tanta luce e tanto sole, con osmanto e gelsomino, note forti e vivaci quindi, in chiusura invece una sofisticata resina che rende Venezia una fragranza inimitabile e sempre gradevole. Si può azzardare anche come profumo unisex: dopo l'apertura infatti è deciso e compatto e quindi perfetto anche per il pubblico maschile. Se non bastasse viene proposto oltretutto ad un prezzo eccezionale!

2 oggetto(i)

per pagina