Lanvin L'Homme Sport 50ML

LAN-SPO-50ML

Lanvin L'Homme Sport 50ML

LAN-SPO-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Lanvin Sport confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 46 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Lanvin L'Homme Sport confezione da 30 ml

Lanvin L'Homme Sport è una fragranza piacevolmente orientale disponibile sul mercato dal 2009. Esordisce con freschissime note agrumate, leggere e suadenti, un cuore di salvia e lavanda, classico e intramontabile e una scia finale muschiata con tratteggi sensuali dati dalla foglia di patchouli.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone di Amalfi, Bergamotto, Pepe, Petitgrain
Note di Cuore: Lavanda, Salvia
Note di Fondo: Muschio Animale, Muschio di Quercia, Foglia di Patchouli Indonesiano

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • L'Homme Sport di Lanvin

    Recensito da Fabio Francesco il 02/11/2020

    Lanvin L'Homme Sport mi ha davvero colpito nonostante la titubanza iniziale. Questo perché normalmente quando vedo la scritta “sport” su di una fragranza, tendo ad aspettarmi sempre molto poco dal punto di vista dell’originalità e magari ci azzecco; di solito il risultato è sempre qualcosa che assomiglia ad un docciaschiuma e che dopo qualche buon momento iniziale viene superato da aromi terziari chimico/sintetici abbastanza ordinari. Nel caso specifico però, ho dovuto ricredermi: al primo spruzzo risulta percepibile in modo netto una lavanda molto naturale seguita da un agrume lieve ed etereo, simile al bergamotto. E’ molto luminoso e frizzante e si fonde alla perfezione con la parte cremosa che emerge con l’evoluzione, che propone un buon pepe striato di petitgrain e salvia con una base muschiata e sostanziosa grazie al patchouli. Una lavanda agrumata davvero piacevole e rilassante che è molto facile da indossare. Ha un'atmosfera classica, senza tempo, non super moderna e nemmeno vecchia scuola. Profuma di pulito e fresco senza essere eccessivamente dolce, verde o amaro. Ideale per l'abbigliamento casual nei mesi più caldi. La modesta proiezione lo rende un ottimo profumo da ufficio. La longevità è al di sopra della media che a mio avviso dura per tutte le canoniche 6/8 ore, ma ancora una volta con una proiezione abbastanza limitata. Si tratta comunque di molto più di un semplice profumo sportivo, come suggerito dal nome, dal design della bottiglia e dal colore. Questo è uno dei primi profumi che viene in mente quando si pensa a qualcosa che possa essere un buon punto di incontro tra qualità/prezzo e prestazioni che, come sopra detto, sono più che dignitose. Questo profumo continua a sorprendermi - sono sorpreso di quanto mi piaccia. È affascinante e giocoso, ma con un lato serio; è una fragranza molto bella ma non la vedo proprio come una fragranza sportiva, sulla falsariga di Cerruti 1881 per la parte speziata e tendenzialmente vicino a Chanel Allure Edition Blanche per la lavorazione degli agrumi, che ne determina il carattere così elegante e raffinato. In definitiva è ben bilanciato, comodo da indossare, facile da abbinare in ogni stagione e per ogni momento quotidiano, maschile, di lunga durata e ha un ottimo profumo. Consiglio vivamente Lanvin L'Homme a tutti coloro che cercano una fragranza edificante ma aromatica che abbia un'eccellente longevità.

1 oggetto(i)

per pagina