Lancome Ô De Lancôme 125ML

LAN-O-125ML

Lancome Ô De Lancôme 125ML

LAN-O-125ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lancome O De Lancome confezione da 125ML

Acquistando questo prodotto guadagni 82 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lancome Ô De Lancôme confezione da 125ML

Ô de Lancôme traduce l'emozione semplice e naturale di una grande ventata di freschezza in una eau de toilette fresca e tonificante, che ispira leggerezza e allegria. Il colore di un bel verde acqua, invita a lanciarsi nelle foglie bagnate dalla rugiada del mattino, migliaia di gocce d’acqua che si trasformano in una cascata di note rinfrescanti.
Si apre con note di agrumi (Limone, Mandarino, Bergamotto) che si uniscono alle fragranze di fiori freschi come caprifoglio, mughetto e un tocco di gelsomino, prolungandosi con del rosmarino e basilico terminando in note fresche e cipriate date dal muschio di quercia, vetiver e ambra.
Curiosità: questo profumo fu lanciato nel 1969 ed il suo ‘naso’ è Robert Gonnon.

Piramide olfattiva
Note di testa: limone, mandarino, bergamotto, petit grain
Note di cuore: caprifoglio, gelsomino, rosmarino
Note di fondo: muschio di quercia, vetiver, ambra grigia, muschi bianchi

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Mi rende felice

    Recensito da Tania il 02/02/2018

    Con note di testa di bergamotto, limone, mandarino, note di cuore di basilico, rosmarino, coriandolo, gelsomino, caprifoglio e note di base di muschio, vetiver e patchouli, Ô De Lancôme è un classico fresco, amabile e segretamente condivisibile; sebbene sia stato creato molti anni addietro non ha nessuna caratteristica che lo renda datato, personalmente lo trovo contemporaneo, estremamente piacevole, specialmente per chi apprezza le fragranze contraddistinte da note erbacee. C'è qualcosa di ottimistico, rassicurante e positivo in questo profumo, allo stesso tempo energizzante e tranquillizzante, se si può dire, perfetto per una gita fuori porta, per un picnic o una giornata di lavoro, meraviglioso in primavera ed estate per la sua capacità rinfrescante, ma non mi sentirei di privarmene in autunno. Se dovessi descriverlo in pochissime parole dire che O è un agrumato con carattere e personalità e indossarlo mi fa sentire felice e leggera!

1 oggetto(i)

per pagina