Lancome Miracle 50ML

LAN-MIR-50ML

Lancome Miracle 50ML

LAN-MIR-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Lancome Miracle confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 71 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Lancome Miracle confezione da 50ML

Miracle è il profumo di un nuovo giorno, è energia e rivelazione. La bellezza sta nella vita e nella capacità di meravigliarsi; di vedere ogni attimo della propria vita come un miracolo e di essere in grado di ricominciare da capo.
Creato nel 2000 da Harry Fremont e Alberto Morillas, il profumo Miracle ha il volto di Uma Thurman: donna bella, meravigliosa, enigmatica, contemporanea, padrona del suo destino, in grado di rimanere coi piedi per terra ma anche di ‘volare’.
Il profumo è vibrante e scintillante, una fragranza orientale moderna caratterizzata nelle sue note di testa dal litchi e dai petali di Fresia, da un cuore intenso floreale (magnolia e iris) e speziato (zenzero e pepe bourbon), da un fondo ricco di sensualità e calore di muschio e ambra.

Piramide olfattiva
Note di testa: fresia, litchi
Note di cuore: magnolia, gelsomino, zenzero, pepe
Note di fondo: ambra, muschio,gelsomino

Recensioni

5 oggetto(i)

per pagina
  • Una classe d'altri tempi

    Recensito da Piera il 18/02/2020

    È sempre stato il profumo femminile di famiglia e non potevo esimermi da rinnegare la tradizione. Associo questa fragranza alla classe e alla semplice eleganza,come se indossarlo fosse un tratto distintivo. Prende spunto dalla fresia,fiore delicato dal profumo dolce e persistente,mai insistente. Credo sia proprio la fresia a caratterizzarlo in maniera determinante. Il frizzante spruzzo dello zenzero e del mandarino si sposano meravigliosamente con Ambra e gelsomino. Ciò che continua a stupirmi di Miracle e il suo modo di rendere sexy e contemporaneamente rassicurante chi lo porta. Mai banale,mai noiosa,adatto ad ogni età,prima lo sentivo solo alle donne adulte,ora ho visto che ha preso piede anche tra le mie colleghe più giovani. Una bella conferma di come sia trasversale tra le fasce di età.

  • Meraviglioso!

    Recensito da Vesper il 18/12/2017

    Ho scoperto Miracle una quindicina di anni fa grazie a mia mamma, ed è stato il mio profumo per tanto tempo senza mai stancarmi. Continuo ad utilizzarlo tuttora, ma quasi esclusivamente in primavera visto che ora mi piace cambiare profumo, soprattutto da una stagione all’altra.
    Rimango sempre sorpresa quando scopro che questo profumo non è molto conosciuto: oltre ad essere in commercio già da vari anni, è uno dei profumi femminili più buoni che io abbia mai sentito. E’ fresco, femminile, piacevole, non stanca e non nausea.
    E’ più leggero e delicato di altri profumi floreali che ho sentito, ma non per questo è meno persistente. Durante la giornata non me sento addosso, però la sera è ancora ben presente sui vestiti.
    Consiglio assolutamente di provarlo, perché una volta provato è difficile staccarsene!

  • Uno spruzzo e tutto cambia!

    Recensito da Giuseppina il 02/11/2017

    Ho regalato alla mia mamma il profumo Miracle e l'ha subito amato, proprio come me!
    Ha una profumazione molto floreale e fresca, dove è possibile sentire la fresia, il gelsomino, la magnolia e l'iris, ma anche il muschio e l'ambra, il pepe e lo zenzero, oltre che la rosa e il gelso: tutto questo rende Miracle un profumo unico, sensuale e molto femminile, adatto a tutte le donne speciali!

  • Fresco e seducente

    Recensito da giada il 07/07/2017

    Miracle di Lancome è stato uno dei miei primi profumi, l'ho adorato fin da adolescente anche se sicuramente si adatta ad una donna più adulta. Lo utilizzo ancora a distanza di tantissimi anni (è uscito nel 2000!), e lo trovo strepitoso! Fiorito, fresco, sensuale e delicato. Su di me dura tutta la giornata (e a volta anche la notte lo sento ancora addosso). Un classico del mondo dei profumi! Decisamente primaverile, è adatto a tutti i giorni. Per quanto mi riguarda credo che lo comprerò per sempre, è il classico profumo che non stanca mai!

  • profumo buonissimo, delizioso che sembra un piccolo "miracolo" per sentirsi femminile e seducente

    Recensito da jessica il 18/08/2016

    Si tratta di una fragranza leggera, fiorito-fruttata che regala unicità ad ogni donna che lo indossi.
    Questo profumo è decisamente femminile e molto sensuale, può essere indossato casual, secondo me grazie alle sue caratteristiche di leggerezza e delicatezza.
    Lo trovo perfetto per una donna sensuale, dolce e discreta però nello stesso tempo seducente e sicurà di sè.
    La sua fragranza fiorito-fruttata mi ha conquistata dal primo momento!

5 oggetto(i)

per pagina