La Perla J'Aime La Nuit 50ML

PER-JAIN-50ML

La Perla J'Aime La Nuit 50ML

PER-JAIN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna La Perla J'Aime La Nuit confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 40 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna La Perla J'Aime La Nuit Eau de Parfum confezione da 50ML

La Perla J'Aime La Nuit, lanciato nel 2008, è il terzo capitolo della storia di J’Aime, questa volta dedicato al mondo della notte, un segreto notturno con la magia di una bellissima seduttrice, avvolta in un velo di segreti.  Mistero, desiderio, sensualità.
Una fragranza che è come un incantesimo profumato che si apre con note di pera, seguita da un cuore di gelsomino, orchidea e rosa; nel fondo ambra e cashmeran.
Il flacone mantiene la forma delle versioni precedenti, declinato nelle sfumature del nero.

Piramide olfattiva

Note di testa: Pera
Note di cuore: Rosa, Gelsomino, Orchidea
Note di fondo: Legno di Cashmere, Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Inaspettato

    Recensito da Tania il 05/03/2018

    Il flacone è di vetro pesante color nero, il che assegna alla fragranza una sua eleganza. Vaporizzato suggerisce diversi aggettivi: scuro, misterioso, con la giusta quantità di vibrazioni orientali, femminile, morbido e accogliente. Direi, interessante questa fragranza! Qui ci distacchiamo dal target Victoria Secret per un prodotto che potrebbe piacere anche alle giovani signore. Si tratta di una composizione fruttata nell'incipit, con note piuttosto fresche ed evidenti di pera, e orientale, fumosa e ambrata nelle note di fondo, con un effetto quanto meno spiazzante. Nell'incipit avverto chiaramente le note di pera che si dissolvono piuttosto velocemente in una miscela di ambra e legno di cashmere. La presenza dell'ambra è molto spiccata, molto calda e terrosa. Nonostante il prezzo e nonostante il brand giovanile, La Perla J'Aime La Nuit non è un profumo cheap, ha comunque una sua eleganza, sillage e longevità sono entrambi molto spiccati e si presta ad essere indossato in autunno, inverno e nelle serate estive.

  • Misterioso affascinante

    Recensito da ANTONELLA il 06/10/2017

    Periodicamente il brand la Perla lancia un nuovo profumo, vorrei descriverci uno dei più riusciti, uscito quasi dieci anni fa. Si tratta J'Aime La Nuit ed è il terzo della serie J’Aime. Come dice il suo nome, questo è dedicato alla notte. È un profumo misterioso e seducente.
    Il flacone è simile ai suoi predecessori ma è nero..scuro come la notte. Appena spruzzato si sente l'insolita nota fruttata di pera, immediatamente affiancata da sentori di fiori preziosi (rosa, gelsomino ed orchidea)..il tutto incorniciato da ambra e legni. Ovviamente va indossato di sera, senza limite di stagione.. Ogni donna sarà rivestita di fascino e mistero.

2 oggetto(i)

per pagina