L'Oreal Professionnel Tecni Art Volume Lift 250ML

Codice: LOR-VOL-250ML

Prezzo di listino*: 13,20 €

Il nostro prezzo: 11,10 € - 16%

- 16%

Acquistando questo prodotto guadagni 12 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di L'Oreal Professionnel  

Descrizione

Dettagli

Prodotto professionale per capelli L'Oreal Professionnel Tecni Art Volume Lift confezione da 250 ml

LA LINEA
Tecni Art è la linea specifica per lo styling realizzata da L’Oreal Professionnel, è pensata per tutti coloro i quali amano impostare quotidianamente la propria acconciatura, anche le più audaci, e necessitino quindi di una tenuta estrema che non appesantisca la chioma.
IL PRODOTTO
Volume Lift è uno spray mousse adatto a tutti i tipi di capelli e pensato in particolare per i capelli fini e piatti che hanno bisogno di volume e vitalità. Il prodotto ha una formula impalpabile, leggerissima, agisce sulla base del capello sollevandola, lasciando questo libero di respirare e senza renderlo appiccicoso e pesante. Grazie alla sua formulazione è adatto all’uso quotidiano. Non unge.
RISULTATI ATTESI
I capelli adesso hanno carattere e vitalità, sono volumizzati a partire dalla radice, sono definiti, lucenti e protetti, Le acconciature durano a lungo siano lisce, mosse, ricce o molto vaporose.
APPLICAZIONE
Usare sui capelli lavati e tamponati, agitare bene l’erogatore, vaporizzare una noce di prodotto e spalmarla tra i palmi delle mani, applicare sulle radici con un delicato massaggio, aiutarsi con i polpastrelli per favorirne l’assorbimento. Per dare maggiore movimento alla chioma lavorare le ciocche singolarmente con un pettine. Infine passare alla solita asciugatura, con asciugacapelli o all’aria. Per ottenere il massimo del volume asciugando i capelli al contrario.

Recensioni

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati