Kerastase Initialiste Cellules Vegetales Natives 60ML

KERI-CVN-60ML

Kerastase Initialiste Cellules Vegetales Natives 60ML

KERI-CVN-60ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 38 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Prodotto professionale per capelli Kerastase Initialiste Cellules Vegetales Natives confezione da 60 ml

IL PRODOTTO
Il Siero capillare stimolatore della crescita dei capelli Kerastase è indicato per la cura dei capelli ed è finalizzato a rinforzare e nutrire le fibre capillari alla radice. È indicato per qualsiasi varietà di capello e conferisce forza, vitalità e brillantezza alle fibre. La crescita dei capelli è garantita per tutte le tipologie e le nuove fibre risulteranno più resistenti fin dalla radice.

PRINCIPI ATTIVI
Ceramidi, agenti condizionanti ed estratti di tè verde. La formulazione comprende principalmente ceramide, che rinvigorisce le fibre, agenti condizionanti, che nutrono e ammorbidiscono i capelli, estratti di te verde, che hanno funzione protettiva e antiossidante, e cellule vegetali della “Malus Domestica”, un raro tipo di mela, dalle speciali proprietà conservative.

RISULTATI ATTESI
Capelli revitalizzati e rinforzati fin dalle prime applicazioni, e notevole diminuzione della percentuale di rottura. Dopo un mese l’effetto è notevolmente più visibile e i capelli sono più resistenti e luminosi.

APPLICAZIONE
Per un risultato efficace si consiglia si consiglia di applicare su tutta la testa 2-3 pipette per i capelli sottili o 4-5 pipette per le fibre spesse. Sui capelli puliti e tamponati identificare zone definite alla radice dei capelli e applicare il prodotto. Una volta completata l’applicazione massaggiare per distribuire uniformemente.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Per capelli più forti e brillanti: una differenza che si nota

    Recensito da Marco il 12/06/2017

    Kerastase Initialiste Cellules Vegetales Natives è un trattamento avanzato per il cuoio capelluto e per i capelli, un concentrato che si prefigge di creare un futuro perfetto per i capelli, dalle punte alle radici.
    Initialiste è stato formulato sulla base della ricerca sulle cellule staminali e della biotecnologia vegetale per proteggere le cellule staminali e il loro ambiente. Sfrutta il potere delle cellule vegetali naturali, per mantenere e ottimizzare le funzioni rigenerative del follicolo pilifero, e le proprietà degli antiossidanti polifenoli per proteggere le cellule staminali dallo stress ossidativo.
    Osserviamo più da vicino Kerastase Initialiste Cellules Vegetales Natives. Il prodotto si presenta in un flacone di vetro piuttosto pesante e molto bello, color oro. Il tappo contiene un dosatore per un perfetto e igienico dosaggio, in questo modo viene prelevata la giusta quantità senza alcuno spreco. Si applica direttamente alle radici dei capelli asciugati con un telo, massaggiando. Già dalle prime applicazioni, è innegabile che i capelli siano più forti, più morbidi e più in salute, la differenza si può notare chiaramente.

1 oggetto(i)

per pagina