Kenzo Madly Eau de Toilette 30ML

KEN-MAT-30ML

Kenzo Madly Eau de Toilette 30ML

KEN-MAT-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Kenzo Madly Eau de Toilette confezione da 30ML

Nel 2011 Kenzo lancia Madly, la fragranza dell'impertinenza sbarazzina e gioiosa, della dolce follia.
Dedicata ad una donna dalla spirito libero, irriverente e caratterizzata da una sensualità gioiosa, Madly è un eau de toilette inebriante e dalla sensualità misteriosa ed ammaliante, e dalla firma olfattiva unica rappresentata dal fiore dell’Eliotropio, un fiore orientale avvolgente.
Una fragranza fiorita-fruttata luminosa che si apre con un accordo di Pera e Litchi, si prolunga in un cuore sensuale e radioso di Gelsomino ed Eliotropio, e si adagia su un fondo di Legno di Cedro e Muschi bianchi.
Il flacone, disegnato da Ron Arad , ha la forma di ala stilizzata di farfalla, simbolo di bellezza e libertà, attraverso la cui trasparenza si diffondono le sfumature di colore.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pera, Litchi
Note di Cuore: Gelsomino, Eliotropio
Note di Fondo: Muschio, Legno di Cedro

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Spensieratezza e un pizzico di follia

    Recensito da Alessandra il 19/04/2019

    Madly di Kenzo eau de toilette è un profumo davvero pazzo. Premetto che non sono una grande amante delle fragranze Kenzo, perché solitamente troppo floreali, ma questa mi ha letteralmente conquistata! Incuriosita dal pack del flacone, una stilizzata ed intrigante ala di farfalla rosa, non ho potuto fare a meno di cedere alla curiosità di provarlo e…quale meraviglia! Il profumo, davvero particolare e difficilmente riconducibile ad altre fragranze che ho usato in passato, è molto fruttato ma al contempo fresco. La combinazione originale di pera e litchi colpisce subito in modo deciso per poi lasciare lo spazio ai toni più caldi e rassicuranti del gelsomino e del muschio. Nonostante sia un profumo dalla persistenza media, lascia una scia che intriga sia donne che uomini…! Solitamente lo indosso in primavera o in estate ma l’allure vagamente tropicale è fantastica se durante i mesi freddi si ha la necessità di scaldare un po’ il cuore. Consigliatissimo per chi ama le fragranze impertinenti.

1 oggetto(i)

per pagina