Kenzo Homme Night 50ML

KEN-HNI-50ML

Kenzo Homme Night 50ML

KEN-HNI-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Kenzo Homme Night confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 50 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Kenzo Homme Night confezione da 50ML

Kenzo lancia una nuova creazione olfattiva maschile per la primavera-estate 2014: Kenzo Homme Night.
Più sensuale e romantico rispetto alle versioni precedenti di Kenzo Homme, è dedicato ad un uomo spontaneo che non si prende troppo sul serio, un po’ folle, pronto a correre il rischio e a sedurre quasi inconsapevolmente.
La fragranza è fresca e giocosa, energica ed intrigante, magnetica ed originale; un’interpretazione ‘irriverente, giocosa, disincantata’ , rappresentata in un video firmato dal direttore creativo di Kenzo Parfums, Patrick Guedj.
Kenzo Homme Night si apre con un fresco accordo di pompelmo, cardamomo e coriandolo; il cuore è composto da essenze di geranio e assenzio insieme a mango; la scia, avvolgente e calda, seduce con fava tonka, vetiver e legno di guaiaco.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Coriandolo
Note di Cuore: Geranio, Assenzio romano, Artemisia, Mango
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Legno di Guaiaco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Insolito e sorprendente!

    Recensito da Raffaele il 07/06/2017

    Kenzo ha nuovamente fatto appello al genio del profumiere Dominique Ropion per questa nuova fragranza notturna! Kenzo Homme Night si apre con una miscela di coriandolo, di pompelmo e una nota di cardamomo. Nel cuore ritroviamo l'esotismo del mango insieme a essenza di geranio e assenzio. Sullo sfondo si ritrovano le note della fava tonka, del vetiver e del legno di Guaiaco per un tocco maschile. Questa fragranza legnosa-orientale vuole essere virile, sensuale e piena di energia per gli uomini spontanei e che non hanno paura di ridere e di sedurre. Il profumo è molto leggero ed emana qualcosa di dolce, pur rimanendo maschile attraverso le note boscose. Questa miscela è abbastanza insolita, ma sorprendente, stupirà le ragazze a colpo sicuro. Un tocco leggero, dolce e perfetto per sublimare il vostro look di primavera. Si noti che Kenzo Homme Night, anche se il suo nome non lo suggerisce, può essere indossato anche il giorno!

1 oggetto(i)

per pagina