Kenzo Homme Night 30ML

KEN-HNI-30ML

Kenzo Homme Night 30ML

KEN-HNI-30ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Kenzo Homme Night confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 33 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Kenzo Homme Night confezione da 30ML

Kenzo lancia una nuova creazione olfattiva maschile per la primavera-estate 2014: Kenzo Homme Night.
Più sensuale e romantico rispetto alle versioni precedenti di Kenzo Homme, è dedicato ad un uomo spontaneo che non si prende troppo sul serio, un po’ folle, pronto a correre il rischio e a sedurre quasi inconsapevolmente.
La fragranza è fresca e giocosa, energica ed intrigante, magnetica ed originale; un’interpretazione ‘irriverente, giocosa, disincantata’ , rappresentata in un video firmato dal direttore creativo di Kenzo Parfums, Patrick Guedj.
Kenzo Homme Night si apre con un fresco accordo di pompelmo, cardamomo e coriandolo; il cuore è composto da essenze di geranio e assenzio insieme a mango; la scia, avvolgente e calda, seduce con fava tonka, vetiver e legno di guaiaco.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Pompelmo, Cardamomo, Coriandolo
Note di Cuore: Geranio, Assenzio romano, Artemisia, Mango
Note di Fondo: Fava Tonka, Vetiver, Legno di Guaiaco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Kenzo Homme Night

    Recensito da Fabio Francesco il 01/07/2019

    Anche se personalmente le creazioni aromatiche di Kenzo non mi hanno mai entusiasmato, questa fragranza si presenta ricca, vivace, sbarazzina, determinata e ben riconoscibile fin dall’inizio. L’apertura è tipicamente Kenzo con il mix Cardamomo, Coriandolo e un lieve Pompelmo, che non è troppo volatile. L’evoluzione successiva è quella che porta al cuore del prodotto presentando Assenzio, Geranio, Artemisia e Mango fusi in modo pressoché perfetto così da darmi la sensazione dell’arrivo su una spiaggia assolata in estate, con la brezza che porta con sé una bella noce di Cocco, fresca, appagante, densa e polposa. Le note di base sono composte dal Legno di Guaiaco, Fava Tonka e Vetiver ma in estrema sintesi il risultato è piuttosto compatto e lineare, strutturato su un tema dolce quasi gourmand. Non è necessario vaporizzare tanto e spesso perché la persistenza è molto valida, ovvero almeno sei ore, come la proiezione che è notevole e crea una scia percepibile da un paio di metri di distanza. A mio modo di vedere è un tipico profumo notturno, cioccolatoso, giovane e da utilizzare in ambienti aperti per momenti casual o poco impegnati. Meglio se si tratta di serata di primavera o inizio autunno quando il caldo non è opprimente perché l’umidità tende a farlo diventare un po' troppo monocorde. Kenzo in generale non è per tutti, c’è chi lo ama e chi non lo digerisce affatto ed ecco che la soluzione perfetta ci viene fornita con la bella boccetta blu scuro, lucida, a forma di giunco, da 30ml; un assaggio per permetterci di capire se c’è comprensione.

1 oggetto(i)

per pagina