Hermès Kelly Calèche 50ML

HER-KELC-50ML

Hermès Kelly Calèche 50ML

HER-KELC-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Hermès Kelly Calèche confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 75 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Hermès Kelly Calèche Eau de Toilette confezione da 50ML

Kelly Calèche trae il nome da due simboli del patrimonio Hermès. Kelly, la borsa leggendaria della marca, da allora denominata ‘borsetta per dame’ e ribattezzata Kelly in omaggio alla principessa Grace Kelly che la trasformò in un vero simbolo del lusso. E poi, Calèche, il secondo profumo di Hermès, creato nel 1961 di cui riporta con se diverse note, armonizzandole con dei caratteri fruttati. Immaginato dal profumiere della casa, Jean Claude Ellena, Kelly Calèche è un ‘cuoio d’angelo’ dall’odore di fiori. Un profumo pieno di vita e pieno di tratti femminili ispirato da un cuoio dall’odore fiorito esattamente come nell’edizione passata ma più simile al cuoio di Russia. La rosa liana ritorna apportando questa sensazione di cuoio fiorito. Note verdi e vetiver si accostano a delle note di mandarino e pompelmo rosa che regalano all’antica eleganza un senso di dolcezza intensa.

Piramide Olfattiva
Note di testa: mughetto, rosa, narciso, pompelmo rosa
Note di cuore: Rosa liana, mimosa, tuberosa
Note di fondo: Iris e cuoio, mandarino

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Leggero, arioso

    Recensito da Tania il 12/02/2018

    Una vaporizzazione sul collo di mattina, prima di uscire e si è perfetti per l'intera giornata. Tra le note di testa troviamo note verdi, mughetto, rosa e narciso, nelle note di cuore rosa rampicante, mimosa, tuberosa, nelle note di base iris, note legnose, accordi in pelle. Il tocco di Ellena qui si sente tutto, per chi conosce questo maestro e le sue creazioni. È leggero, fresco, arioso e discreto ma allo stesso tempo unico tra le tante fragranze odierne, spesso molto belle ma anche piuttosto generiche. Una vaporizzazione è più che sufficiente e lascia dietro di sé una scia delicata ma percettibile, elegante e sofisticata. Avverto la nota iniziale di limone, fresca e briosa, la presenza dell'iris che assegna alla fragranza una compostezza di altri tempi, e le note di cuoio che si amalgamano perfettamente con la presenza floreale e agrumata, anche la tuberosa è piuttosto percettibile nel melange della composizione. Tutto è molto ben bilanciato, molto composto, molto rifinito. Ideale per il giorno, per la stagione direi che è questione di gusto personale, essendo un EDT è leggero quindi perfetto per i mesi più caldi.

1 oggetto(i)

per pagina