Hermès Eau d'Orange Verte 400ML-FLAC

HER-ORA-400ML-FLAC

Hermès Eau d'Orange Verte 400ML-FLAC

HER-ORA-400ML-FLAC

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 121 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Hermès Eau d'Orange Verte confezione da 400 ml Flacone

Eau de Cologne capostipite creata da François Caron nel 1979, è ispirata all'odore di un sottobosco bagnato di rugiada mattutina. Questa fragranza, che da allora si è imposta come un emblema Hermès, si distingue per la sua freschezza vivificante unica.
Un profumo immaginato come un'esplosione di note esperidate, dove l'arancia è protagonista, tra scorze, fiori e foglie, in armonia con limone, mandarino, foglie di menta e germogli di ribes nero.
Una formula profumata che protegge e rinfresca con dolcezza la pelle, per una sensazione di comfort e di benessere lungo tutta la giornata.
La fragranza contiene note di Arancia, Mandarino, Limone di Amalfi, Menta, Ribes Nero, Muschio di Quercia e Patchouli.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Vale la pena?

    Recensito da ali il 19/03/2020

    Questa essenza essendo una colonia dura pochissimo sulla pelle, ma Hermes non si smentisce mai... Il profumo è tipico di un agrume, nello specifico un'arancia verde, acerba ma molto realistica, percepisco anche un tocco di vetiver e di menta, che dona freschezza, e forse, ma non ci metterei la mano sul fuoco, c'è del patchouli.
    È un profumo che sento molto bene in estate e su un uomo, ma non escludo di poterlo usare anche io qualche volta.
    Unica nota dolente, correlabile soprattutto al prezzo è la persistenza... Temo non arrivi nemmeno sull'uscio di casa questa essenza, svanisce prima, e non parlando di una colonia da quattro spicci è un aspetto da non sottovalutare.

1 oggetto(i)

per pagina