Guerlain Jardins de Bagatelle 100ML

GUE-JAR-100ML

Guerlain Jardins de Bagatelle 100ML

GUE-JAR-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Guerlain Jardins de Bagatelle Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 114 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Guerlain Jardins de Bagatelle Eau de Parfum confezione da 100ML

Jardins de Bagatelle, creato nel 1983, è una fragranza pensata per una donna che si profuma per il piacere della seduzione ma anche per se stessa, per godere di questo gesto; inoltre ama lasciare una scia persistente al suo passaggio.
Si ispira a giardini profumati da una moltitudine di fiori bianchi (neroli, gelsomino e gardenia), varietà di rosa, giacinti, giunchiglie e narcisi di eccezionale luminosità, su un fondo di voluttuosa e afrodisiaca tuberosa, sottolineata dal legno di sandalo, per la gioia di chi ama la natura.
Il flacone è una moderna scultura, creata appositamente per gli amanti di Guerlain dal designer Robert Granai; un vaporizzatore ricaricabile che lascia intravedere il mistero del profumo e ricorda i gioielli preziosi lavorati con fine cesellatura.

Piramide Olfattiva

Note di Testa: Aldeidi, Violetta, Gelsomino, Bergamotto, Limone
Note di Cuore: Magnolia, Tuberosa, fiori d’Arancio, Gardenia, Orchidea, Ylang-ylang, Mughetto, Rosa, Narciso
Note di Fondo: Tuberosa, Patchouli, Musk, Vetiver, Neroli, Legno di Cedro

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Jardins de Bagatelle

    Recensito da Alchimia il 31/05/2016

    Adoro i fiori bianchi per le stagioni più calde! Questo profumo ne è un grande esempio. In primo luogo lo spray è, all'inizio, una bomba alla tuberosa. Dopo pochi minuti si fanno sentire le note aldeidate ed un po' di limone dolce. Quando sfuma verso la base della sua struttura ci regala il vetiver e, cercando, alcuni toni morbidi e floreali. Anche molte ore più tardi si sente il profumo di cedro ed delle piccole parti di fiori bianchi . Bella l'ironia di chiamarlo "bagatelle", alludendo a qualcosa di piccolo, di minuscolo, mentre si tratta senza dubbio di un profumo strutturalmente e concettualmente superiore. Indossare questo profumo regala una sensazione di lusso.
    La bottiglia poi è un regalo "vintage"!

1 oggetto(i)

per pagina