Gucci Guilty Intense 30ML

GUC-GINT-30ML

Gucci Guilty Intense 30ML

GUC-GINT-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Gucci Guilty Intense confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 44 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gucci Guilty Intense confezione da 30ML

Lanciato nel 2011, Gucci Guilty Intense mantiene quasi le stesse note della formula originale, con una composizione più ‘concentrata’ e potente.
Questa inebriante fragranza floreale orientale contiene una dose ‘eccessiva’ di pepe rosa e lillà.
Si apre con note di mandarino e pepe rosa; il cuore è composto da Fiori di lillà, violetta ed eliotropio, cui alla base si aggiungono patchouli e ambra.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Mandarino, Pepe rosa
Note di Cuore: Eliotropio, Violetta, Lillà
Note di Fondo: Ambra, Patchouli

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Piccolo incanto

    Recensito da giuseppe il 15/01/2019

    Il vestitino in voile violetto dell'edt diventa morbido velluto in questa adorabile versione Intense. Il lillà, fiore di ricordi d'infanzia per me e che amo nel suo essere talcoviolaceo ma anche peperino e un pizzico verde, qui viene interpretato in una veste calda e avvolgente che ne enfatizza il carattere versatile e lo valorizza. Un profumo che quando indosso me lo cerco inspirando vicino alla pelle quando non lo percepisco e a tal proposito, devo dire che lo preferirei piu carico e concentrato. Da sempre mi piace l'edt, mai acquistata per la sua scarsa resa, e questo Intense ha certo prestazioni maggiori, il giorno dopo è ancora sui vestiti (7/8 spray però!) ma mi manca un po' durante l'indosso, non è così intense, ecco. Forse sono io che non lo sento piu perché mi ci trovo così a mio agio che lo faccio parte di me, come non sentirsi di avere il naso o le orecchie. Un piccolo incanto

1 oggetto(i)

per pagina