Gucci By Gucci Sport 90ML

GUC-GSP-90ML

Gucci By Gucci Sport 90ML

GUC-GSP-90ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Gucci By Gucci Sport confezione da 90ML

Acquistando questo prodotto guadagni 57 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Gucci By Gucci Sport confezione da 90ML


Gucci by Gucci Sport si ispira a Gucci by Gucci Pour Homme, la fragranza originale lanciata nel 2008. La versione Sport offre una fragranza più fresca ma non priva di vigore. Gucci by Gucci Sport propone, come nelle collezioni di prêt-à-porter maschile della maison Gucci, un doppio aspetto, sofisticato e affascinante. La fragranza si ispira alle isole mediterranee, grazie alla presenza dell' essenza di agrumi come il mandarino e il pompelmo arricchite da intense note aromatiche. Nel cuore ha un invitante nettare di fico, valorizzato dalle note di fondo contraddistinte da patchouli e vetiver.
Il flacone in vetro spesso trasparente è ornato da un tappo in metallo argentato accessoriato con il morso di cavallo tipico di Gucci. I colori più chiari di questo flacone, bianco brillante, argento satinato e vetro trasparente sottolineano la natura più casual e disinvolta della fragranza.

Note di testa: Pompelmo, Mandarino, Cipresso
Note di cuore: Cardamomo, Fico, Bacche di Ginepro
Note di fondo: Patchouli, Vetiver, Semi di ambretta

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Deciso più che sportivo

    Recensito da enzo il 01/02/2016

    Descrivo volentieri le mie impressioni riguardo a Gucci By Gucci Sport, fragranza sportiva che ho ricevuto in regalo ormai qualche anno fa.
    Questa versione si affianca a quella classica della maison, ma il bouquet assume una diversa connotazione rispetto ad esso, presentandosi molto più deciso.
    Gli aggettivi, si sa, possono voler dire tutto o niente quando si descrive un profumo, val più la pena di parlare di "sensazioni" evocate dalla fragranza.
    In questo caso "sportivo" non è il termine più evocativo per questo profumo: a mio avviso "impetuoso" è il termine giusto.
    Nel dettaglio la piramide olfattiva non ha una forte varianza.Si articola passando da una veloce apertura di bouquet agrumato, ma subito decise e dominanti irrompono le note che caratterizzano il cuore del profumo: centrale è infatti il ruolo di Cipresso e bacche di ginepro.
    Questi accordi aromatici boscosi di conifera la fanno letteralmente da padrone, sovrastando nella progressione olfattiva anche le deboli note di vetiver e patchouli che caratterizzano con maggior preminenza il fondo.
    Il sillage è buono e penetrante nei primi istanti, ma l'impeto iniziale non mantiene le sue promesse così a lungo.
    Non viene descritto come un profumo dalla lunga durabilità. ma personalmente l'ho trovato nella media, se non superiore ad altre fragranze.

1 oggetto(i)

per pagina