Gucci By Gucci Pour Homme 30ML

GUC-GUH-30ML

Gucci By Gucci Pour Homme 30ML

GUC-GUH-30ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Gucci By Gucci confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 32 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Gucci By Gucci Pour Homme confezione da 30ML

Gucci ha pensato un profumo per l’uomo moderno. Gucci By Gucci pour Homme riprende alcuni elementi dell’eredità della marca, come la firma argentata di Guccio Gucci, fondatore della casa, la striscia Gucci o il morsetto del cavallo. La campagna pubblicitaria mette in scena l’attore americano James Franco, che incarna la visione dell’uomo Gucci di oggi, ‘elegante, cool, moderno e contemporaneo, con una certa nonchalance’ secondo la direttrice artistica della marca Frida Giannini.
Gucci By Gucci pour Homme è un profumo di tipo cipriato boisé moderno, si addolcisce di note fresche come il calone, una nota acquatica, ma anche fiorite come la violetta. Le note di cuore sono caratterizzate dal caldo incenso, sentore di cuoio, e dal tocco di ambra e pepe nero. Legni preziosi e l'originale amyris riscaldano la scia finale.
Il flacone è grigio in vetro spesso ed è caratterizzato dal tipico morsetto metallico di Gucci.

Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Cipresso, Calone, Violetta, Bergamotto
Note di Cuore: Incenso, Cuoio, Tabacco dolce, Ambra, Pepe nero
Note di Fondo: Patchouli, Cedro, Amyris

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • In stile Gucci

    Recensito da Francesco il 03/11/2016

    Annata 2008 questo è un profumo che ha saputo conquistare una bella fetta di pubblico non solo maschile come indossatore, ma anche femminile come spettatrici di un'ottima fragranza. Gucci By Gucci Pour Homme è un profumo legnoso-chypre che ben si sposa con tutte le stagioni avendo note davvero duttili. Si apre con note iniziali molto variegate, dalla freschezza combinata del bergamotto e il calone, che dona un ricordo di aria marina, al mix legno-fiore con cipresso e violetta. Il cuore è decisamente speziato ed intenso con tabacco, sentori di cuoio e incenso, con tocchi ben calibrati di pepe. Le note di fondo sono declinate secondo il consueto sapor "maschile" dei legni pregiati come il patchouli e il cedro accompagnati da un delicato e molto sensuale olio essenziale di Amyris, che come il sandalo orientale, dona delicatezza e sensualità, aggiungendo al profumo un ricordo di balsamo che completa una composizione davvero a regola d'arte. Molto eccentrica e lussureggiante come da tradizione del marchio fiorentino.

1 oggetto(i)

per pagina