Guam Spugna d’Alga Scrub - Gel Seaweed

GUAM-SASG

Guam Spugna d’Alga Scrub - Gel Seaweed

GUAM-SASG

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 15 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Trattamento Cosmetico Donna Guam Spugna d’Alga Scrub - Gel Seaweed

Spugna d’alga marina Fucus Serratus, un’alga bruna che cresce lungo le coste dell’Oceano Atlantico, ricca di sali minerali, vitamine, polisaccaridi e antiossidanti, è usata da centinaia di anni per i suoi effetti positivi sulla pelle del corpo come anti-aging, condizionante e idratante.
Raccolta in aree incontaminate senza subire trattamenti chimici, viene aerata ed essiccata in modo naturale con procedimenti strettamente tradizionali. Guam Scrub-Gel Seaweed si presenta avvolta in veli d’organza e come tale, una volta reidratata e massaggiata sulla pelle, rilascia un vero concentrato di mare dall’effetto rigenerante, utilizzabile su tutto il corpo per un massaggio-scrub.
Il gel che si forma a contatto con l’acqua e durante l’utilizzo, grazie alla componente polisaccaridica dell’alga, nutre e idrata la pelle rendendola liscia e tonica.
La confezione contiene oltre alla spugna anche un mix di oli essenziali Essence de Bien-etre da 10 ml.

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Spugna magica

    Recensito da ANTONELLA il 29/06/2017

    Ecco finalmente un prodotto fantastico per l'estate! Guam ha inventato la Spugna d’alga marina (del tipo Fucus Serratus un’alga scura che nasce nell’Oceano Atlantico) già intrisa di prodotto detergente. Questa alga cresce solo in zone non inquinate, è naturalmente ricca di sali minerali e vitamine che migliorano l'aspetto della pelle del corpo. Guam ha ricoperto la spugna in una confezione di pura organza per permettere una maggiore azione scrub. A contatto con la pelle umida, la spugna rilascia un gel che si fonde con la pelle idratandola in profondità, grazie anche all'azione scrub che rimuove le cellule morte. Per completare l'azione "benessere" assieme alla spugna naturale c'è anche un flaconcino di oli essenziali da 10 ml. Ho iniziato ad usare questa spugna ad inizio estate e la trovo davvero efficace, la pelle è luminosa, fresca e mi pare che l'abbronzatura sia stata piu' veloce. Attenzione se si è allergici allo iodio per tutti gli altri è ok! Puo' essere usato sia da uomini che da donne! Da provare!!!

1 oggetto(i)

per pagina