Gres Cabochard Eau de Parfum 100ML

GRE-CAB-EDP-100ML

Gres Cabochard Eau de Parfum 100ML

GRE-CAB-EDP-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 22 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Gres Cabochard Eau de Parfum confezione da 100ML

E’ la versione più intensa del classico eau de toilette del 1959.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Aldeidi, Spezie, Note fruttate, Assafetida, Dragoncello, Limone, Salvia
Note di Cuore: radice di Iris, Gelsomino, Ylang-ylang, Rosa, Geranio
Note di Fondo: Cuoio, Legno di Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio, Noce di Cocco, Muschio di Quercia, Vetiver, Tabacco

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Rock

    Recensito da Maria il 02/03/2020

    E' un profumo del quale si parla poco, ma merita. Bottiglia molto carina, con il fiocco stilizzato e con il tappo nero, abbastanza essenziale. E' un profumo del '59, è un profumo cuoiato che può essere indossato tranquillamente anche da uomo, abbiamo note di salvia, spezie, gelsomino e note fortissime di cuoio sandalo e tabacco.
    Cabochard è un profumo che sembra una frustata, oggi fa pensare ad una donna molto androgina, vestita con un chiodo nero e anfibi, che guida la moto, all'epoca magari era stato pensato per una donna con un caschetto, con abiti neri piuttosto aderenti, rossetto rosso e sigaretta. Un profumo seducente ma anche aggressivo.
    Si trova anche a poco prezzo e dura parecchio.

  • Per una donna di classe

    Recensito da giuseppe il 26/10/2019

    Un grande classico e un capolavoro olfattivo.
    La tendenza della moda nella profumeria al giorno d'oggi è "gioiosa, giocosa, fruttata, dolce, disinteressata" e c'è poco spazio per i profumi talcati ed eleganti come questo che rappresenta sicuramente un'eccezione! Ciò che intendo è la creazione di una fragranza profonda ed importante, che evoca una donna elegante e di classe, ovviamente in disaccordo con la concezione della donna indaffarata che domina la società moderna.
    Cabochard è quella signora dallo stile elegante, che suscita impressione quando entra in una stanza, quella signora sensuale ma mai sfacciata; quella di cui riesci a percepire la femminilità nell'immediato, così il suo profumo "appare" vicino alla pelle, così elegante e così intimo.
    Questa è una fragranza da indossare al meglio in inverno e "completamente vestita" ... non sarebbe per nulla adatta ad un abbigliamento sportivo o casual. E' un profumo di classe e come un vestito dona eleganza alla donna che lo "indossa".

2 oggetto(i)

per pagina