Givenchy Ysatis 50ML

GIV-YSA-50ML

Givenchy Ysatis 50ML

GIV-YSA-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Givenchy Ysatis confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 58 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Givenchy Ysatis confezione da 50ML

Presentato come il primo floreale orientale, Givenchy Ysatis è definito 'il profumo di mille e una donna'. Estremista di passione, di seduzione e di mistero, sorprende e affascina ogni donna che ne viene avvolta. Olfattivamente, Ysatis cerca di riprodurre la sensazione di un abito da sera di Givenchy, sensuale e sexy, ma ci sono voluti diciotto mesi di prove al creatore per arrivare e quest'armonia di fiori, legni e spezie che rispondono all'immagine di una donna dai mille volti. Così nasce un aroma che si apre sul fresco mandarino rinforzato dalla nota verde del galbano, il quale illumina il cuore fiorito ricco di rose, ylang-ylang e tuberosa. Il tocco speziato del chiodo di garofano scalda la nota cipriata dell'iris, mentre il fondo semi-orientale fatto di patchouli e di legno di cashmeran attenua il carattere deciso del muschio di quercia e la sensualità animale del castorino.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Mandarino, galbano, legno di rosa, noce di cocco
Note di cuore: Tuberosa, gelsomino, narciso,garofano
Note di fondo: Patchouli, sandalo, castorino e civette

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • delizioso profumo per l'inverno

    Recensito da LEONARDA il 12/11/2015

    Ysatis è il profumo che utilizzo da quasi 30anni d'inverno. Lo adoro e mi dispiace che ora è sempre più difficile trovarlo. Ha quel certo non so che di speziato, non dolce, avvolgente e sensuale ma anche raffinato un po' come tutti i profumi Givenchy. Giova al mio umore nelle brutte giornate invernali. D'estate invece non lo uso perchè "troppo caldo".

1 oggetto(i)

per pagina