Givenchy Gentlemen Only Casual Chic 100ML

GIV-GCC-100ML

Givenchy Gentlemen Only Casual Chic 100ML

GIV-GCC-100ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Givenchy Gentlemen Only Casual Chic Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 72 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Givenchy Gentlemen Only Casual Chic Eau de Toilette confezione da 100ML

La nuova versione di Givenchy Gentlemen Only, Casual Chic, uscita sul mercato nella primavera del 2015, è una fresca fragranza costruita intorno a note legnose e speziate.
Gentlemen Only Casual Chic è seducente ed elegante, e si rivolge ad un uomo di stile, affascinante ed allo stesso tempo spiritoso e rilassato.
La sua composizione olfattiva si apre con fresche e tonificanti note di cardamomo, ginepro e zenzero; il cuore è legnoso, con note di betulla e cedro; alla base calde e sensuali note di Sandalo e Ambroxan.
Il flacone è declinato in una tonalità blu chiaro con dettagli di color arancione.
Anche questa volta il testimonial è l’attore Simon Baker.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Ginepro, Zenzero, Cardamomo
Note di Cuore: Betulla, Legno di Cedro
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Ambroxan

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Gentlemen Only Casual Chic di Givenchy

    Recensito da Fabio Francesco il 01/03/2020

    È molto gradevole questo Gentlemen Only Casual Chic targato Givenchy. Al momento dell’apertura esprime una forte sensazione di Zenzero mescolato con il Ginepro e il Cardamomo; l’idea è molto vicina a quanto proposto da Dior Homme Sport, anche se non è così chic ed elegante dal punto di vista del carattere. Le note di Ginepro e Cardamomo conferiscono a Casual Chic un’aura completamente diversa, che nella sua originalità trovo unica e ben fatta; è una nota che lascia inizialmente interdetti per la sua esuberanza ma che nell’evoluzione successiva regala un perfetto sottofondo verde ed armonico. Ecco infatti che dopo le note di testa si sviluppano Noce Moscata, Betulla, Menta e Lavanda così da dare un piccolo tono fiorito/legnoso che diverge lievemente dal capostipite garantendo nel contempo una buona originalità nel solco della tradizione della linea. È simile a Gentlemen Only, solo che risultano ben evidenziate le caratteristiche verdi, speziate generate all’apertura. La base della piramide olfattiva è incernierata sui toni legnosi del Vetiver, del Sandalo e del Cedro che sono ingentiliti dalla Vaniglia e legati alla struttura aromatica dall’Ambroxan. Casual Chic è un profumo molto sicuro, può essere indossato per il lavoro quotidiano, a scuola, ovunque e come il suo nome suggerisce, l’abbigliamento da preferire è maglietta polo e jeans; fa fare sempre bella figura e va bene in ogni momento anche se, a mio modo di vedere si presta meglio per il giorno. Le stagioni migliori, per far sì che la fragranza renda al suo meglio, sono indiscutibilmente la primavera e l’autunno, anche nelle giornate calde; l’importante è che non vi sia un alto tasso di umidità che compromette la performance del prodotto. Casual Chic è discretamente innovativo anche se, essendo un profumo di tendenza, può risultare abbastanza simile a quanto offerto dal mercato oggigiorno. Il cuore e la base rappresentano i punti di forza di questo profumo in quanto gli agrumi e le note verdi/speziate tendono a volatilizzarsi in breve a favore della parte legnosa. Si percepisce l’aroma del Cedro e in misura minore della Betulla che si riscaldano grazie alla Vaniglia, al Vetiver ed al Sandalo ed anche se può apparire generico o un pochino sintetico, le spezie aiutano a rinfrescare molto l’ambiente; non è una bomba a livello di proiezione e la sua durata si limita alle quattro/cinque ore. Boccetta classica della linea Gentleman di colore trasparente/azzurro con cannuccia del vaporizzatore di colore arancione ben evidente.

  • maschile ma perfetto anche da donna

    Recensito da ANTONELLA il 02/04/2017

    Vi piacciono i profumi da uomo? Beh, GIVENCHY GENTLEMEN ONLY CASUAL CHIC è davvero uno dei migliori che abbia mai sentito. Lo indossa un mio collega (che non mi è neppure molto simpatico) ed è davvero gradevole. Non sapendo che profumo fosse gli ho chiesto il nome del profumo che indossa e son rimasta sorpresa dal Brand che mi ha nominato... ritengo la maison Givenchy una delle migliori in assoluto fra quelle di gran lusso. Gentlemen only casual chic è una fragranza fresca ma elegante e raffinata. Sa di fresco ma speziato, legnoso e sofisticato. E' persistente ma non invadente, insomma, per me è davvero un ottimo profumo

2 oggetto(i)

per pagina