Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum 50ML

GIV-DNP-50ML

Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum 50ML

GIV-DNP-50ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum confezione da 50ML

Dahlia Noir è il nuovo profumo della casa di moda di Givenchy, lanciato nel 2011, che incarna l'eleganza e lo stile del marchio sotto la guida del suo direttore creativo Riccardo Tisci. Il profumo, creato dal naso Francois Demachy, si presenta come un ‘Fiore Fatale’ dalla composizione irreale e fantasiosa per donne misteriose e affascinanti.
La fragranza si presenta con note di testa di mandarino, pepe rosa e mimosa che ci trasportano verso un cuore di rosa, iris e patchouli; la base avvolge la composizione in un velo misterioso, fatto con note di legno di sandalo, vaniglia e fava tonka.
Il design della bottiglia è classica, semplice ed elegante, perfettamente adatta per il concetto del profumo. La campagna pubblicitaria rappresenta la modella Mariacarla Boscono come la sensuale e pericolosa ‘Black Dalia’.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Pepe Rosa, Mimosa
Note di Cuore: Iris, Patchouli, petali di Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Fave di Tonka, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Il ritorno della " femme fatale"

    Recensito da Rebec il 19/01/2017

    Una confezione, sobria, in rosa, bianco e nero, un flacone squadrato, in vetro trasparente, che racchiude un fragranza intensa e indimenticabile, nella quale i fiori delle note di testa, sui quali spiccano la mimosa e l'iris, presto si fondono nell'orientale patchouli e nel legno di sandalo, in un mix accattivante e persistente.
    Profumo adatto alle stagioni più fredde, nelle quali, uscendo in una giornata nebbiosa, cosparsa di questa originale fragranza, ogni donna potrà sentirsi una " femme fatale ", una Dahlia Noir, appunto...

  • Dahilia Noir: un nome che è tutto un dire

    Recensito da Carmela il 10/11/2016

    Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum è un profumo diverso dal solito; si presenta con un packaging molto femminile e abbastanza comune ma dopo la sua prima vaporizzazione vi accorgerete che la fragranza è tutt'altro che comune! Dahilia Noir è un profumo adatto a chi piace qualcosa di forte e molto speziato.
    Infatti la fragranza è un fiorito orientale con note di mimosa, iris, pachouli e pepe rosa.
    è un profumo da grandi occasioni che riesce a fare sentire unica chi lo indossa.

2 oggetto(i)

per pagina