Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum 30ML

GIV-DNP-30ML

Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum 30ML

GIV-DNP-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 50 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Givenchy Dahlia Noir Eau de Parfum confezione da 30ML

Dahlia Noir è il nuovo profumo della casa di moda di Givenchy, lanciato nel 2011, che incarna l'eleganza e lo stile del marchio sotto la guida del suo direttore creativo Riccardo Tisci. Il profumo, creato dal naso Francois Demachy, si presenta come un ‘Fiore Fatale’ dalla composizione irreale e fantasiosa per donne misteriose e affascinanti.
La fragranza si presenta con note di testa di mandarino, pepe rosa e mimosa che ci trasportano verso un cuore di rosa, iris e patchouli; la base avvolge la composizione in un velo misterioso, fatto con note di legno di sandalo, vaniglia e fava tonka.
Il design della bottiglia è classica, semplice ed elegante, perfettamente adatta per il concetto del profumo. La campagna pubblicitaria rappresenta la modella Mariacarla Boscono come la sensuale e pericolosa ‘Black Dalia’.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Pepe Rosa, Mimosa
Note di Cuore: Iris, Patchouli, petali di Rosa
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Fave di Tonka, Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • la delicatezza

    Recensito da ali il 19/04/2019

    questo profumo è La Delicatezza, provato casualmente un'estate tramite un campioncino arrivatomi via posta, nel lontano 2012, è diventato uno dei miei profumi preferiti quando fa caldo e voglio sentirmi fresca e pulita, "floreale", le note di testa sono limone mandarino e pesca, quelle di cuore sono pepe rosa, rosa ed hedione, quelle di base sono sandalo, cedro, ambra, vaniglia e muschio, sottolineo che non sono una a cui piacciono i profumi troppo "dolci" ma questo pur avendo note di vaniglia e rosa , non è assolutamente "fastidioso" alla lunga, anzi permette di mantenere quella sensazione di freschezza a lungo, senza farti mai sentire "inopportuna".
    La confezione rispecchia il contenuto, rosa, delicata, dalle forme semplici, ma importante, e riconoscibile.

  • Misterioso noir leggero

    Recensito da ANTONELLA il 02/04/2017

    Questo profumo, come il fiore di cui porta il nome, la dalia, ha molte sfaccettature. Givenchy Dahlia Noir cerca di esprimere ogni minima sfaccettatura delle donne... come un bocciolo che si trasforma in fiore luminoso e complicato, la donna passa dalla adolescenza alla maturità... Questa nuova fragranza che prende quindi spunto dalle precedenti fragranze ma in versione “noir”, che mostra il lato oscuro di ogni donna...ha un perfetto equilibrio tra note fruttate e floreali. Il flacone è semplicissimo, in vetro trasparente che lascia vedere il jus rosa intenso. Appena indossato questo profumo rilascia note agrumate di mandarino che poi lasciano spazio a quelle floreali di rosa ma vivacizzate dal pepe rosa, infine, quelle che riescono a conquistare ogni donna sono le note legnose ed orientali. Queste ultime si fissano il profumo sulla pelle, rendendo molto persistente la seducente scia. Perfetto per il giorno, poichè leggero e decisamente elegante, regala quell'aura di mistero che io adoro.

2 oggetto(i)

per pagina