Francois Deli Neroli Nobile 100ML

FRD-NEN-100ML

Francois Deli Neroli Nobile 100ML

FRD-NEN-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 41 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex François Delì Neroli Nobile confezione da 100 ml

Al centro di questa ariosa composizione olfattiva, gli aspri sentori del neroli, resi appena più piccanti da una punta di zenzero, alleggeriti da note trasparenti e, nel contempo, riscaldati da accenti orientaleggianti.
Ogni profumo François Delì è legato a una storia, riguardo a Neroli Nobile il creatore racconta: “Ho sempre amato l’olio essenziale di neroli, prodotto per distillazione dei fiori bianchi di questo alberello sempreverde con foglie lucenti e frutti dalla polpa amara, un po’ più piccoli di quelli dell’arancio dolce con un profumo simile al bergamotto. Il nome viene dalla duchessa Anna Maria Orsini di Bracciano, principessa di Nerola, che nel XVII secolo iniziò a diffonderlo nel Lazio, in forma sia di essenza sia di acqua distillata, nota già dal Medioevo come «acqua nanfa». Ottenuta a quei tempi per distillazione dei fiori freschi dell’arancio dolce e amaro, veniva utilizzata per profumare guanti e bagni.
Mi piace il neroli perché è brioso e aspro al tempo stesso, comunica energia e ottimismo, mi aiuta a credere nel futuro. Detto fatto, ecco il profumo!"

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto della Calabria, Arancio Neroli, Cipresso, Zenzero
Note di Cuore: Lavandino, Note d’acqua
Note di Fondo: Legni Dolci, Patchouli, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • francois deli neroli Nobile

    Recensito da sebastiano il 15/01/2018

    François Delì Neroli Nobile è davvero un bel profumo che non trovi in profumeria, è molto particolare e resistente, dura per molte ore con quelle "note di alti e bassi".
    E' stata davvero una bella scoperta!

1 oggetto(i)

per pagina