Scuderia Ferrari Red 40ML

FER-RED-40ML

Scuderia Ferrari Red 40ML

FER-RED-40ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 25 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Scuderia Ferrari Red Eau de Toilette confezione da 40 ml

Ferrari è un mito italiano nel mondo. Un mito rosso. Unico. Distintivo.
Inimitabile. Il flacone ha un design essenziale, preciso e pulito. La capsula, concepita per fare coppia con il flacone, rivela uno stretto legame con il mondo delle macchine veloci.
Agrumata e legnosa, inizia con note fresche d’arancio, bergamotto, menta verde e verbena, mescolate armoniosamente all’accordo verde del petitgrain e del galbano, per passare alle sensazioni floreali di gelsomino, geranio e giaggiolo rafforzate dalla noce moscata. Nel fondo un elegante legno di cedro secco, di sandalo e muschio, e una punta ambrata di vaniglia arricchita di muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Menta, Arancia, Verbena Odorosa, Petitgrain e Galbano
Note di Cuore: Gelsomino, Geranio, Iris e Noce Moscata
Note di Fondo: Cedro, Sandalo, Muschio e Vaniglia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • STRACONSIGLIATO

    Recensito da Annapia il 18/04/2020

    Parto dicendo che ho comprato questo profumo da uomo come regalo l'anno scorso senza conoscere la marca, mi sono fidata molto delle recensioni e delle varie opinioni che ho letto su internet e che dire? Davvero buono da donna che ama i profumi forti mi piace molto è forte e buono ma sopratutto non facilmente individuabile se no da chi conosce già il prodotto. Quindi se mi chiedete se lo consiglio? Si, se si vuole un profumo differente dagli altri senza tralasciare l'effetto d'impatto che lascio il segno e la curiosità da saper qual è.
    Per quanto riguarda chi la ricevuto se ne letteralmente innamorato tant'è che è diventato il suo profumo. Quindi penso che sia stato più che gradito come regalo ahahah.

1 oggetto(i)

per pagina