Etro Shantung 100ML

ETR-SHA-100ML

Etro Shantung 100ML

ETR-SHA-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 110 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Etro Shantung Eau de Parfum confezione da 100 ml

Shantung è parte della famiglia olfattiva orientale floreale. Lanciato sul mercato nel 2016, rimanda subito ad uno splendido giardino fiorito, fresco di frutti appena raccolti. Ha i sentori di una mattina limpida, ombreggiata dalla pineta, un delicato e romantico abbraccio per lui e per lei.
Shantung, setoso come il suo nome, si apre con la golosità di Mandarino, Ribes Nero e Litchi, si schiude con Rosa e Peonia e conclude il suo corso con Cedro, Legno di Cashmere e Muschio Animale.
La bottiglietta porta la firma decorativa di estrema eleganza della maison, con i suoi intarsi ricchi di evocazione orientale

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Mandarino, Ribes Nero, Litchi
Note di Cuore: Rosa , Peonia
Note di Fondo: Cedro, Legno di Cashmere, Muschio Animale

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • richiamo orientale

    Recensito da andrea il 06/05/2020

    Il gusto orientale rimanda subito a tramonti incantati e benessere interiore, questo profumo infatti è perfetto per quei momenti di completo relax e senza pensieri, ci sono molti aromi tutti delicati, quelli che preferisco sono sicuramente il mandarino che è un agrumato meno intenso e quindi lascia lo spazio anche ai successivi rosa e peonia che sono i migliori. Un prodotto da donna semplice ed intuitivo ma allo stesso tempo unico, il prezzo è sopra la media, ma quando si ha una boccetta da 100 ml dura moltissimo infatti la sua persistenza è molto alta ne bastano poche gocce perché rimanga per tutta la giornata. Ottimo e di alta qualità.

1 oggetto(i)

per pagina