Etro Shaal-Nur 50ML

ETR-SHN-50ML

Etro Shaal-Nur 50ML

ETR-SHN-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Shaal-Nur Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Shaal-Nur Eau de Toilette confezione da 50ML

Questo profumo del 1997, prende il nome dalla regina indiana della luce dell’alba: promette abbandono e accende giocosamente i sensi, calmando l’ansia e alleviando lo stress. Porta a rivelare ciò che, fino a quel momento, avevamo tenuto nascosto.
E’ quell’Oriente che con le sue luci ed ombre avvolge ed esalta l’interiorità, incontro di sensualità e mistero che riscalda.
La fragranza basa la sua composizione orientale sull’incenso, dominato poi da fiori, rosa, spezie ed erbe aromatiche. Il suo profumo è insolito e leggero: si apre con una rinfrescante onda di agrumi, che si fondono con spezie fresche, rosmarino, dragoncello e rosa. Tra le note intermedie troviamo anche il Karo Karoundè, un’erba misteriosa che proviene dall’Africa tropicale occidentale dall’esotico profumo floreale. Nelle note di fondo diverse varietà di incenso insieme a noce moscata, albero di rosa, vaniglia, ambra, patchouli e vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Bergamotto, Pompelmo, Mandarino, Legno di Rosa Brasiliana, Coriandolo
Note di Cuore: Timo, Estragone, Rosmarino, Karo karoundè, Rosa, PetitGrain
Note di Fondo: Patchouli, Noce moscata, Vetiver, Legno di Cedro, Opoponax, Incenso, Muschi

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Una solida sinfonia orientale focalizzata sulle note legnose

    Recensito da Marco il 29/03/2017

    "Masala di oro e spezie, spirito nomade fuggito dalla lampada. Dune e foreste, Africa e Asia si abbracciano avvolti nello stesso mantello. E il vento del mare confonde la polvere del deserto".
    Così Etro ci descrive la sua fragranza unisex con una piramide olfattiva decisamente interessante: le note di testa di limone, bergamotto, pompelmo, mandarino, palissandro, coriandolo, note di cuore di timo, dragoncello, rosmarino, karo karoundè, rosa, Petit grain e note di base di patchouli, noce moscata, vetiver, legno di cedro, opoponaco, incenso, muschio.
    Il nome del profumo è quello di una principessa indiana la fragranza ha caratteristiche perfettamente unisex, i movimenti sono vividi e intelligenti con connotazioni esotiche perfettamente bilanciate. L'opening fresco e luminoso dato dagli agrumi è reso leggermente terroso dal coriandolo e da alcune note di palissandro. Nel cuore troviamo il Karo Karounde - con le sue note distintive pepate riscalda e prepara l'evoluzione della fragranza - una nota di rosa e un sentore fresco di erbe che suggeriscono l'evoluzione verso un aroma più verde e leggermente più amaro. Le note di fondo esordiscono con una certa morbidezza: incenso e opoponaco si amalgamano perfettamente con il vetiver e i patchouli per dare spazio, poi, ad un drydown resinoso e legnoso di grande effetto.
    Mi lascia impressionato la differenza percepibile di un opening così fresco ed erbaceo che si spegne in maniera così morbida e calda sulla pelle, è un'evoluzione realmente affascinante. Shaal-Nur come bellezza e profondità è pari all'altro capolavoro Etro Misse de minuit, erbe, legni e resine cooperano per un capolavoro intenso e unico.
    Shaal-Nur è avvincente, irresistibilmente ricco di sfumature aromatiche a base di erbe, incenso, note dolci, fruttate e resinose, tutte amalgamate perfettamente in una peculiare orchestrazione esotica.

1 oggetto(i)

per pagina