Etro Shaal-Nur 100ML

ETR-SHN-100ML

Etro Shaal-Nur 100ML

ETR-SHN-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Shaal-Nur Eau de Toilette confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Shaal-Nur Eau de Toilette confezione da 100ML

Questo profumo del 1997, prende il nome dalla regina indiana della luce dell’alba: promette abbandono e accende giocosamente i sensi, calmando l’ansia e alleviando lo stress. Porta a rivelare ciò che, fino a quel momento, avevamo tenuto nascosto.
E’ quell’Oriente che con le sue luci ed ombre avvolge ed esalta l’interiorità, incontro di sensualità e mistero che riscalda.
La fragranza basa la sua composizione orientale sull’incenso, dominato poi da fiori, rosa, spezie ed erbe aromatiche. Il suo profumo è insolito e leggero: si apre con una rinfrescante onda di agrumi, che si fondono con spezie fresche, rosmarino, dragoncello e rosa. Tra le note intermedie troviamo anche il Karo Karoundè, un’erba misteriosa che proviene dall’Africa tropicale occidentale dall’esotico profumo floreale. Nelle note di fondo diverse varietà di incenso insieme a noce moscata, albero di rosa, vaniglia, ambra, patchouli e vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Limone, Bergamotto, Pompelmo, Mandarino, Legno di Rosa Brasiliana, Coriandolo
Note di Cuore: Timo, Estragone, Rosmarino, Karo karoundè, Rosa, PetitGrain
Note di Fondo: Patchouli, Noce moscata, Vetiver, Legno di Cedro, Opoponax, Incenso, Muschi

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un incenso agrumato fuori dall'ordinario

    Recensito da Tania il 26/09/2017

    Shaal Nur è una fragranza morbida e ariosa che ruota intorno ai sentori di incenso, un incenso leggero e sottile infuso in agrumi freschi e contornato da erbe calde (timo, dragoncello, rosmarino) e fiori morbidi (rose, karo - karounde). La piramide olfattiva presenta un incipit agrumato floreale (limone, bergamotto, pompelmo, mandarino, palissandro, coriandolo), un cuore floreale aromatico (timo, dragoncello, rosmarino, karo karounde, rosa, petit grain) e una base speziata, legnosa, ambrata (noce moscata, patchouli, vetiver, legno di cedro, opoponaco, incenso, muschio). Percepisco l'intensità delle erbe aromatiche, il timo, il rosmarino, mi sembra di avvertire anche note di coriandolo, quasi stessi attraverso un giardino aromatico facendo passare le mani tra le erbe. Trovo questo profumo magistralmente orchestrato, molto complesso e molto interessante da esplorare, perfetto per le fredde giornate di autunno e inverno ma sufficientemente fresco da poterlo apprezzare anche in primavera. La longevità è notevole.

1 oggetto(i)

per pagina