Etro Rajasthan 100ML

ETR-RAJ-100ML

Etro Rajasthan 100ML

ETR-RAJ-100ML

Non disponibile

Profumo da Donna Etro Rajasthan Eau de Parfum confezione da 100ML

Acquistando questo prodotto guadagni 123 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Etro Rajasthan Eau de Parfum confezione da 100ML

Lanciata per la stagione primavera-estate 2013, la nuova eau de parfum di casa Etro, Rajasthan, è un intreccio di colori bellissimi e luminosi, di tonalità esplosive, alla scoperta dell’Oriente e delle città dei Marajà. La promessa di un’estate fatta di corolle di fiori gialli, vellutati e dolci come il miele.
Il flacone è smaltato, decorato con il motivo sinuoso del Paisley, dai colori accesi e luminosi, rosa brillante, arancio, turchese e viola, che richiamano la grazia di un sari indiano.
La composizione di Rajasthan si apre con accordi luminosi e freschissimi di Limone Primofiore uniti alla potente dolcezza della Rosa Damascena; ulteriore dolcezza è data dalla gialla Mimosa. Il cuore accentua la nota floreale della Mandorla, ravvivata dal Pepe rosa, lasciando poi il posto ad una scia sensuale di Ambra, Muschio bianco ed alle delicate note di Labdano.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Pepe rosa, Limone Primo fiore, Polygonum
Note di Cuore: Cassia, Mimosa, Rosa Damascena, Robinia
Note di Fondo: Ambra, Muschio Bianco, Cisto Labdano

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni