Etro Patchouly Eau de Parfum 100ML

ETR-PATP-100ML

Etro Patchouly Eau de Parfum 100ML

ETR-PATP-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 115 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Etro Patchouly Eau de Parfum confezione da 100 ml

Fragranza del gruppo Orientale Legnoso ideale sia per uomo che per donna, lanciata nel 2016.
Due cucchiai ben colmi di patchouly, un cucchiaio di incenso, bergamotto, arancio, lavanda, artemisia, un poco di cipresso, geranio, gelsomino, cedro e una spolverata di sandalo, ambra, vaniglia e muschio.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Agrumi e Note Legnose
Note di Cuore: Patchouli e Sandalo
Note di Fondo: Balsamo del Tolù, Labdano, Vaniglia, Fava Tonka e Ambra

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Etro Patchouly EdP

    Recensito da Fabio Francesco il 01/09/2020

    Patchouly Eau de Parfum di Etro è stato lanciato solo nel 2016, dopo quasi trent’anni dall’avvento del suo più famoso fratello EdT presente sul mercato dal 1989. E’ una fragranza del gruppo Orientale Legnoso, che può essere utilizzato indifferentemente da uomo o donna, cosa che magari con l’Edt era più difficile perché il Patchouly era più accentuato e ben presente soprattutto nel momento dell’apertura. EdP risulta invece unisex anche per via del fatto che le note di testa sono meno intense e la parte agrumata tende a smorzarsi a favore invece della parte legnosa. L’evoluzione del profumo in questo caso, si misura solo in due step perché a mio modo di vedere mancano quasi del tutto le note di cuore. Il Patchouli è mediamente presente mentre risultano persistenti anche ben oltre le fatidiche otto ore, Balsamo del Tolù, Labdano, Vaniglia, Fava Tonka e Ambra. In definitiva qui quello che viene percepito è un intenso abbraccio pieno di calore; la fragranza si fa apprezzare per il suo equilibrio e per l’ottimale bilanciamento degli elementi con le note terrose tipiche del Patchouli che vengono rese più morbide e densa dall'Ambra e dalla base ben composta per la sua parte più dolce da Vaniglia e Fava Tonka, e per la parte più balsamica dal Labdano e dal Balsamo del Tolù. Etro Patchouly Eau de Parfum è una tipica fragranza invernale da indossare con un pull in cashmere e una sciarpa morbida e calda, per un effetto avvolgente.

  • parola d'ordine: patchouli

    Recensito da Davide il 06/05/2020

    Un profumo che è una vera e propria pozione magica tutta colorata ed allegra: il patchouli è l'ingrediente principale sia come quantità che come intensità, ma insieme alle note legnose e la vaniglia creano un'atmosfera sognante. Ottimo anche come idea regalo, colpisce esteticamente subito la sua confezione tutta sul trasparente e colorate quasi come un murales, è giovanile ma da donna comunque matura (no adolescente) o anche da uomo, difatti è un profumo unisex, sinceramente io lo trovo più femminile abbinato a dei vestiti casual e hippie. Etro Patchouly è il nuovo profumo paradisiaco per l'essere se stessi, sempre e comunque, ottima durata sulla pelle, lascia una bellissima sensazione di freschezza.

2 oggetto(i)

per pagina