Etro Magot 100ML

ETR-MAG-100ML

Etro Magot 100ML

ETR-MAG-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 86 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Etro Magot Eau de Toilette confezione da 100 ml

Magot di Etro è presente sul mercato dal 1989; appartiene alla famiglia olfattiva legnoso aromatica ed è pensato sia per lei che per lui.
Magot esordisce con Bergamotto, Limone, Iris e Rosa; il cuore è di gran carattere con Lavanda e Chiodi di Garofano; note di fondo suadenti: Patchouli, Cedro, Vaniglia e Muschio Animale.
Magot di Etro è una fragranza evocativa dal chiaro gusto orientale, è un fiore sensuale, un broccato prezioso. Magot è una donna, un po’ maliarda un po’ giovane donna. Magot racchiude tutto ciò che è raffianata bellezza e preziosa emozione.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Limone, Iris, Rosa
Note di Cuore: Lavanda, Chiodi di Garofano
Note di Fondo: Patchouli, Cedro, Vaniglia , Muschio Animale

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Suggestivo e bohemien

    Recensito da Marco il 29/03/2017

    "Pelle di principessa, occhi da mandarina, un fiore languido, broccati e china. Fusione alchemica di strega e bambina. Paraventi e Turandot. Puccini a Parigi sedotto da Huysmans". Così Etro descrive la sua creazione, ma vediamo anche la piramide olfattiva: bergamotto, limone, rosa e iris nelle note di testa, lavanda e chiodi di garofano nel cuore, muschio, legno di cedro, patchouli e vaniglia nelle note di fondo.
    Magot è un profumo legnoso - aromatico per uomo e donna, a mio parere con un'anima retrò, vintage ed è molto evocativo, suggerisce l'immagine di un attico parigino arredato con suppellettili antiche, nell'aria c'è un nonché di suggestivo, un sentimento olfattivo creato dalla combinazione di bergamotto, limone, lavanda, patchouli e iris.
    L'approccio floreale è profondo, denso, con un tocco di altri tempi. L'opening è molto femminile, cipriato con sentori decisi di lavanda, man mano che la fragranza si evolve assume connotazioni calde, vagamente esotiche e prettamente maschili. È una fragranza complessa, sicuramente non per tutti i giorni ma solo per occasioni particolari, è suggestiva e bohemien, è una brezza d'Oriente, è intrigante e ottimistica. Perfetta per l'autunno o i primi giorni della primavera.

1 oggetto(i)

per pagina