Etro Lemon Sorbet 50ML

ETR-LEM-50ML

Etro Lemon Sorbet 50ML

ETR-LEM-50ML

Non disponibile

Profumo Unisex Lemon Sorbet Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 74 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Lemon Sorbet Eau de Toilette confezione da 50ML

Lanciata nel 1989, questa eau de toilette unisex, freschissima e ideale d’estate, richiama la Sicilia, con i suoi agrumi e gli aromi mediterranei vivificanti, regalando intensa energia psicofisica e allontando lo stress.
Lemon Sorbet si apre con note di testa di Bergamotto, Arancio, Limone e Petitgrain; il cuore è composto da Lavanda e Rosmarino; la sua scia è legnosa, con Sandalo e Vetiver.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Petit grain, Limone, Arancio
Note di Cuore: Lavanda, Rosmarino
Note di Fondo: Sandalo, Vetiver

 

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • classico e piacevole

    Recensito da Davide il 05/07/2019

    La freschezza è sicuramente il valore aggiunto di questa profumazione che sta considerevolmente bene sia per un maschio che per una femmina anche a differenti età. La coppia classica di limone e arancio sono il punto più alto e se indossati in estate o nei periodi primaverili diventano quasi un toccasana di apporto alla giornata. Un sapore classico che sa quasi di nuovo (forse è un paradosso, ma pur non avendo nulla di moderno, questo profumo è originale) e piacevole sia da indossare che da sentire addosso agli altri. Confezione semplice e minimale con colori quasi naif: prodotto promosso.

  • Accordi di limone ed erbacei per una fragranza aristocratica

    Recensito da Marco il 28/03/2017

    Premessa, amo i profumi di nicchia, quelli che generalmente sono difficili da trovare, più particolari sono maggiormente attraggono la mia attenzione e Etro rientra, come marchio, a pieno titolo nella mia lista dei profumi di nicchia che amo, oltretutto sono molto difficili da trovare se non per le profumerie altamente specializzate. Detto questo, aggiungo che colleziono Etro, passione iniziata con la splendida fragranza Misse de Minuit, appunto di Etro.
    Vi parlerò di lemon sorbet, una fragranza aromatica fougere per uomo e donna. Nella piramide olfattiva troviamo: limone, bergamotto, arancio, petitgrain del paraguay nelle note di testa, bois de rose, lavanda di Provenza, rosmarino, timo, menta crispa, foglie di garofano nelle note di cuore, vetiver e incenso nelle note di fondo. La maison Etro così lo descrive " Viaggiare controvento bordeggiando baie e calanche. Un tuffo blu, spumeggiare di onde. La brezza del mare a fior di pelle".
    Per quanto riguarda la mia esperienza, Lemon sorbet, alla prima vaporizzazione, si apre con un fresco effluvio di agrumi ( limone e petitgrain) combinati con note erbacee che assegnano una certa eccentricità alla composizione. Lentamente, con l'evolversi della piramide olfattiva, la fragranza si tramuta in una morbida e delicata lavanda accompagnata da accordi di sandalo. Il drydown risulta leggermente speziato, aromatico e delicato. Il nome assegnato alla fragranza, forse, tende a creare un certo malinteso, Lemon sorbet non ricorda un sorbetto di limone, non è fruttato né zuccherino, è privo di dolcezza e ha, anzi, una certa "terrosità" nel background.
    Lemon sorbet, con la sua associazione di agrumi, lavanda, vetiver, con le sue pennellate di erbe aromatiche e un pizzico misurato di spezie, è una fragranza in qualche modo classica e nostalgica, con un nonché di vintage e profondamente aristocratico nella stessa maniera di Blenheim Bouquet e 4711. Longevità e sillage sono moderati.

2 oggetto(i)

per pagina