Etro Etra 50ML

ETR-ETR-50ML

Etro Etra 50ML

ETR-ETR-50ML

Non disponibile

Profumo Unisex Etro Etra Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 68 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Unisex Etro Etra Eau de Toilette confezione da 50ML

Etra Etro è una fragranza unisex, speziata, pungente e dolce; un gioco di seduzione tra gli opposti, che unisce elementi classici e spunti creativi.
L’intensità della composizione è sottolineata immediatamente dal legno di Rosa, le spezie, il legno di Cedro e il Geranio rappresentano la parte maschile, mentre il legno di Sandalo, la Vaniglia ed il Muschio stemperano la prima impressione, con i loro accordi rilassanti.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Coriandolo, Cardamomo, Legno di Rosa Brasiliano
Note di Cuore: Gelsomino, Rosa, Geranio, Pimento, Legno di Cedro, Legno di Sandalo
Note di Fondo: Vaniglia, Muschio

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • Un melange speziato per tutto l'anno

    Recensito da Marco il 28/03/2017

    Premessa, amo i profumi di nicchia, quelli che generalmente sono difficili da trovare, più particolari sono maggiormente attraggono la mia attenzione e Etro rientra, come marchio, a pieno titolo nella mia lista dei profumi di nicchia che amo, oltretutto sono molto difficili da trovare se non per le profumerie altamente specializzate. Detto questo, aggiungo che colleziono Etro, passione iniziata con la splendida fragranza Misse de Minuit, appunto di Etro.

    Etro Etra è una fragranza dagli accordi legnosi - speziati - floreali-balsamici per uomo e donna. Nella piramide olfattiva troviamo: cardamomo, coriandolo e palissandro tra le note di testa, gelsomino, rosa, geranio, paprica e legno di cedro nelle note di cuore, sandalo, vaniglia e muschio nelle note di fondo. Dalla piramide si evince come sia chiaramente un profumo unisex: alla prima vaporizzazione si apre con un effluvio di spezie (cardamomo, paprica e coriandolo) per poi assestarsi su note dolci, muschiate e misteriose allo stesso tempo.

    Il coriandolo e il cardamono sono stati impiegati in modo sottile e brillante in accordo con il palissandro in una combinazione che potrei definire eterea, delicata e piacevole. Le note di cuore sono perfettamente combinate e confermano l'originaria sensazione di una fragranza delicata e cristallina. Nelle note di fondo il muschio appare predominante con i sentori legnosi mentre la vaniglia è nulla più che un tocco.
    Etro Etra è sicuramente una fragranza con la F maiuscola contraddistinta da un melange di splendide spezie, accordi legnosi e da una generale dolcezza nel background, è leggera, ben bilanciata e ha una longevità buona, perfetta per il giorno e per l'ufficio, non si può non amare da subito.

1 oggetto(i)

per pagina