Etro Dianthus 50ML

ETR-DIA-50ML

Etro Dianthus 50ML

ETR-DIA-50ML

Non disponibile

Profumo da Donna Etro Dianthus Eau de Toilette confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 67 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Etro Dianthus Eau de Toilette confezione da 50ML

Dianthus è l’antico nome latino per il Garofano, simbolo dell’amore passionale, che in greco significa ‘fiore di dio’. Originario dell’isola di Zanzibar, porta con sé i profumi esotici, caldi, intensi e solari.
Etro Dianthus è una fragranza energica e frizzante, femminile ma non eccessivamente dolce, che risveglia i sensi e pone al centro dell’attenzione chi la indossa; un floreale-speziato ideale da portare tutto il giorno.
Si apre con note speziate e di agrumi, tra cui Arancio Florida, Geranio Bourbon, e la regale e appassionata Assoluta di Rosa; nel cuore l’Assoluta di Garofano, insieme alle esotiche e stimolanti note piccanti di Pepe Rosa e Zenzero; la base è legnosa-muschiata, grazie al nobile e scuro legno di Cedro Atlas, alla nota deliziosa dell’Assoluta di Vaniglia e al caldo Musk.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Arancio Florida, Geranio Bourbon, Assoluta di Rosa
Note di Cuore: Assoluta di Garofano, Pepe rosa, Zenzero
Note di Fondo: Assoluta di Vaniglia, Muschio, Legno di Cedro Atlas

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

3 oggetto(i)

per pagina
  • profumo divino e floreale

    Recensito da Elisabetta il 08/07/2019

    Amo il marchio Etro.. produce profumi di nicchia, con fragranze particolari.. essendo una amante del fiore di garofano non ho resistito e, nonostante il prezzo non proprio abbordabile, mi sono regalata Dianthus (Dianthus in greco significa Fiore divino ed è il nome del garofano). Dianthus di Etro non mi ha delusa, sulla mia pelle fa emergere le sue note leggermente orientali e speziate che ben si accompagnano al delicato accordi di garofano.. Indosso Dianthus quando voglio un profumo particolare e raffinato, mi fa sentire elegante e femminile! Lo trovo perfetto per la sera o per un evento importante (l'ho indossato anche in occasione di una riunione importante al lavoro e mi faceva sentire sicura!)

  • il fiore all'occhiello di Etro

    Recensito da ANTONELLA il 06/10/2017

    Etro, il famosissimo e lussuoso brand italiano ha creato Dianthus, una fragranza costruita attorno ad un cuore di garofano... il Dianthus (il nome greco del garofano!). Per supportare il garofano Etro ha costruito un profumo fortemente orientaleggiante speziato, caldo ed aromatico che sfuma su note floreali delicate ma ben distinguibili. E' un profumo davvero di nicchia, molto raffinata e di classe. Ha carattere pur mantenendo ben evidente il suo lato femminile. Dianthus ha molte sfaccettature, non solo puro garofano. Dianthus è assolutamente perfetta come fragranza per donne in carriera, mature e ben decise che sanno affermare il loro carattere. Ideale per le stagioni fredde e soprattutto per la sera.

  • Garofani speziati chic con una nota nostalgica

    Recensito da Marco il 28/03/2017

    Premessa, amo i profumi di nicchia, quelli che generalmente sono difficili da trovare, più particolari sono maggiormente attraggono la mia attenzione e Etro rientra, come marchio, a pieno titolo nella mia lista dei profumi di nicchia che amo, oltretutto sono molto difficili da trovare se non per le profumerie altamente specializzate. Detto questo, aggiungo che colleziono Etro, passione iniziata con la splendida fragranza Misse de Minuit, appunto di Etro.
    Vi parlerò di Dianthus. Si tratta di una fragranza floreale- speziata da donna che presenta una piramide olfattiva variegata e interessante: arancio, limone, geranio e rosa nelle note di testa, garofano, zenzero, pepe rosa e chiodi di garofano nelle note di cuore, vaniglia, cedro e muschio nelle note di fondo. Si tratta di una fragranza incentrata sul garofano, calda e morbida con una certa rotondità, difficile cogliere tutte le note distintamente tanto sono amalgamate e bilanciate con sapiente armonia. L'opening si apre con un effluvio di garofani, amalgamati con spezie, zenzero e vaniglia. Il bouquet floreale speziato è accompagnato da note erbacee che assegnano alla fragranza una sensazione "vivente".
    Dianthus è una composizione avvincente, in cui garofano e chiodi di garofano si avvicendano lungo tutto l'arco della fragranza, tutte le altre note presenti rappresentano un perfezionamento, un abbellimento di queste note prominenti. Suggerirei di vaporizzare con parsimonia questa fragranza durante i mesi invernali e freddi per un risultato chic e moderno con una vena lontanamente nostalgica ( che amo).

3 oggetto(i)

per pagina